A partire dall’11 novembre 2021, in sala arriva Per tutta la vita, un film commedia diretto da Paolo Costella che nel cast vede Ambra Angiolini. L’attrice, classe 1977, ha da poco sfilato sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia incantando l’obiettivo con un romantico abito di Ermanno Scervino. Avendo ottenuto successo sin da giovane, complici anche i palcoscenici di programmi come Bulli e pupe e Non è la Rai, dalla TV molto presto Ambra è passata al grande schermo. La sua prima, significativa esperienza nel mondo del cinema è arrivata con Saturno contro e, molto legata al regista Ferzan Ozpetek, la Angiolini prenderà parte anche alla serie TV Le fate ignoranti (tratta dall’omonimo film). Per tutta la vita è il film del 2021 che la vede tornare al cinema: prima ancora di questa pellicola, ha recitato in Brave ragazze e Vengo anch’io.

Ambra Angiolini, i look più belli dell’attrice

Parlando dei suoi look più belli è impossibile non menzionare la recentissima esperienza in Laguna. Alla Mostra del cinema di Venezia 2021, l’attrice ha presenziato con indosso un prezioso tubino senza maniche di Ermanno Scervino. L’abito color champagne presenta romantici ricami in pizzo, abbinati a decolleté ton sur ton e capelli legati in un elegante chignon. Ma Ambra Angiolini conquista anche sui social: su Instagram, infatti, ha condiviso con i suoi follower un cut out dress rosa shocking che ha immediatamente catturato l’attenzione. In posa in uno showroom, l’attrice ha indossato un elegante abito Versace con tanto di strascico della gonna e un bustier senza spalline.


Un altro abito incantevole è il midi color cioccolato che ha indossato in occasione della conferenza stampa del film Per tutta la vita. La creazione in pelle con ricami in pizzo presenta anche un collo alto e gonna svasata. L’attrice vi ha abbinato dei sandali ton sur ton. Intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, la Angiolini ha proposto un abito bianco latte di Marco De Vincenzo con cintura di pelle ad altezza vita.

LEGGI ANCHE: I look di Michelle Hunziker per la quarta edizione di “All Together Now”