Primo pianoTendenze Moda

Il matrimonio da favola di Paris Hilton: tutti gli abiti della sposa

L'ereditiera ha organizzato un weekend di nozze per festeggiare in grande stile e non poteva non concedersi un guardaroba sfarzoso, a partire dalla creazione di Oscar de la Renta

Paris Hilton ha finalmente pronunciato il fatidico sì e, per l’occasione, non si è limitata ad indossare un singolo – seppur strepitoso – abito da sposa. L’ereditiera, nota ai più per i suoi eccessi stravaganti che hanno segnato gli anni 2000, non si è smentita neanche questa volta e ha festeggiato un matrimonio durato un intero weekend. Il suo guardaroba per l’occasione è degno di un’ereditiera e la neo sposa non ha perso tempo a condividere tutti i preziosi outfit via social. Ancor prima di marciare verso l’altare e raggiungere lo sposo Carter Reum, Paris ha trascorso moltissime ore alla mercé di stylist e make-up artist senza rinunciare al suo tocco glamour. Durante i preparativi, ha indossato una deliziosa vestaglia di seta di Agent Provocateur realizzata su misura, tempestata di perline e paillettes che compongono un motivo floreale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paris Hilton (@parishilton)

Paris Hilton, gli abiti realizzati per il suo matrimonio

Per la cerimonia nuziale, Paris ha puntato ad un abito di Oscar de la Renta che ha subito trovato l’approvazione social. Un abito da favola, a maniche lunghe e composto da un corpetto interamente ricamato con decori floreali in pizzo. La maison l’ha realizzato appositamente per Paris, rendendo il giorno delle sue nozze ancor più romantico. “Abbiamo passato mesi a disegnare il mio vestito alla perfezione con i fantastici designer di Oscar de la Renta, Fernando Garcia e Laura Kim. Adoro come è venuto fuori. Volevo qualcosa che fosse senza tempo, elegante, chic e iconico, e sono così felice“, ha raccontato la sposa a Vogue.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paris Hilton (@parishilton)


Cambio d’abito per il ricevimento. Per l’occasione, l’ereditiera ha optato per un wedding dress di Galia Lahav che lascia le spalle scoperte e ha un corpetto simile ad un bustier, con gonna ampia in tulle e un diadema ad incorniciare il capo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Galia Lahav (@galialahav)


Ed è sempre indossando il prezioso diadema che Paris Hilton ha sfoggiato un altro abito da sposa, tempestato di perline romantiche e in pendant con la mantella. Si tratta di una creazione personalizzata di Pamella Roland.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da pamella roland (@pamellaroland)


Ultimo cambio d’outfit ha visto la sposa sbarazzarsi di abiti lunghi ed optare per un comodo, ma non meno glamour, mini dress con gonna a palloncino e ricami floreali lungo la scollatura. L’abito in questo caso porta di nuovo la firma di Oscar de la Renta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oscar de la Renta (@oscardelarenta)


Il weekend ha poi visto i neosposi godersi un party durato due giorni, durante i quali Paris Hilton ha avuto modo di sperimentare altri outfit, anche più colorati, come il look total pink sfoggiato al molo di Santa Monica realizzato da Alice + Olivia di Stacey Bendet. Per il terzo evento da sposi organizzato per il weekend, l’ereditiera ha sfoggiato un long dress trasparente rivestito di stelle d’argento.

LEGGI ANCHE: Il nuovo colore ossessione dell’inverno 2021 è il lilla

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio