Healthy & BeautyPrimo piano

Pleasing, il nuovo brand beauty di Harry Styles

Il cantante e icona di Gucci ha finalmente presentato al mondo intero il suo nuovo progetto imprenditoriale: la prima linea è composta da smalti per unghie e prodotti per skincare

Dopo mesi di speculazioni e infinite attese, il nuovo brand beauty di Harry Styles ha finalmente preso vita (e forma). Si chiama Pleasing e su Instagram ha già fatto incetta di like. Per il cantante dei One Direction si tratta di un piccolo sogno diventato realtà, un primo esperimento imprenditoriale le cui fondamenta sono bellezza e ambizione. La prima linea riguarda prodotti di skincare e smalti per unghie.

In una recente intervista con Dazed, il cantante ha spiegato che tutto ha avuto origine da un’idea di smalto. “Era un’idea che avevo avuto già da un po’ di tempo, ne avevo parlato con alcune persone a me vicine e in principio ho pensato che fosse divertente. In realtà Pleasing è molto più di questo. Tutto ha avuto inizio con uno smalto. Vedo il colore di un fiore o una carta da parati e penso di volerlo sulle mie unghie. Da qui è nata l’idea, è stato un progetto divertente e durante la pandemia abbiamo scelto il nome, Pleasing. A quel punto sembrava molto più di un semplice smalto“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pleasing (@pleasing)

Pleasing, il brand beauty di Harry Styles

La prima collezione è già disponibile sul sito web per il pre-order e vede a disposizione della clientela lo smalto Perfect Pearl, rigorosamente bianco, così come il set composto da quattro nuance differenti. Oltre al Perfect Pearl, bianco perlato con finitura lucida, è disponibile il Pearly Tops (trasparente con finitura opaca), l’Inky Pearl (nero perlato) e il Granny’s Pink Pearl, rosa perlato con una finitura lucida.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pleasing (@pleasing)

Per quanto riguarda i prodotti di skincare, Harry Styles ha presentato The Pleasing Pen, la penna piacevole, composta da due sieri con applicatori rinfrescanti destinati al contorno occhi e labbra. Infine, terzo e ultimo prodotto è The Pearlescent Illuminating, un siero il cui punto forte è la texture realizzata in perle graziose ed eleganti che va applicato sul viso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pleasing (@pleasing)


Tutti i prodotti sono stati realizzati in modo consapevole e sostenibile e il cantante promette che questo è soltanto l’inizio. “Ho sempre pensato che i momenti della vita che mi hanno portato più gioia sono quelli piccoli, che sia guardare le stelle aspettando l’arrivo del giorno o un boccone di cibo oppure seduto con i tuoi amici a pensare, in quel momento realizzi: ‘Non dimenticherò mai tutto questo’. Sono sempre quei momenti ad imprimersi dentro di me, innescano qualcosa di meraviglioso. Penso davvero che l’essenza di Pleasing sia trovare quei piccoli momenti di gioia e mostrarli alle persone“, ha raccontato Harry Styles a Dazed.

LEGGI ANCHE: Ariana Grande lancia la sua prima linea make-up

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio