Healthy & Beauty

Addison Rae lancia la sua prima fragranza

Share

Conosciuta soprattutto dal popolo del web, Addison Rae ha finalmente seguito il trend più diffuso tra le celebrità al giorno d’oggi lanciando la sua prima fragranza. La TikToker, consapevole della presenza di tantissimi profumi di VIP sul mercato, non si è lasciata scoraggiare dalla concorrenza e ha lavorato duramente per realizzare il suo primo tris di fragranze. La particolarità sta nelle bottiglie termosensibili che cambiano colore in base alla temperatura.

Addison Rae si lancia nel mondo dei profumi

Quando Addison Rae ha pensato di sviluppare il proprio profumo aveva ben chiaro che la sua doveva essere un’idea innovativa. Per questo ha proposto un trio di fragranze il cui obiettivo è migliorare l’umore di chi le indossa. “Sono una specie di anelli dell’umore, che ricordano molto gli anni 2000“, ha raccontato l’influencer. “È divertente trarre spunto da queste grandi tendenze. Tutti i profumi sono combinati e ciascuno di questi può scatenare un’emozione“. Le fragranze in questione sono Chill AF, con fiori di pero, camomilla e legno di sandalo; Happy AF che punta ad una miscela floreale e fruttata con litchi rosa, pompelmo rosso e peonia; e infine Hype AF, con arancia rossa, fiore d’ananas e muschio.

Il profumo è così personale e può avere un impatto così potente sul nostro umore che volevo darvi un modo di sentire il profumo. Uno che è più premuroso, migliore per la pelle e supporta il vostro benessere emotivo“, ha spiegato l’influencer.

Reduce dalla sua prima esperienza cinematografica in He’s All That e dal suo primo red carpet al Met Gala 2021, Addison Rae si prepara anche ad uno show tutto suo. E, nel mezzo, ha pensato bene di sviluppare un’idea beauty che si aggiungesse alla sua linea di make-up e skincare, fondata nel 2020 e che risponde al nome di Item Beauty. Le fragranze sono vegan e cruelty-free e fanno parte del brand Addison Rae Fragrance. Inoltre sono disponibili sull’omonimo sito web.

LEGGI ANCHE: Pleasing, il nuovo brand beauty di Harry Styles

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista. Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più. Segui Cristina su LinkedIn

Leave a Comment

Recent Posts

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

1 mese ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

2 mesi ago

Dove vive Fedez, la casa da sogno nel cuore di Milano dopo la fine con Chiara Ferragni

La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…

2 mesi ago

Mutui in Italia: ora cambia tutto ed è colpa di Donald Trump

Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…

2 mesi ago

Quanto guadagna Carlo Conti: le cifre del conduttore

Carlo Conti è tra i conduttori più amati, ma qual è il suo guadagno effettivo?…

2 mesi ago

Royal Family: scatta la lite furiosa a tavola, volano coltelli

C'è stata una furiosa lite nella Royal Family, e la notizia ha fatto subito allarmare…

2 mesi ago