Conosciuta soprattutto dal popolo del web, Addison Rae ha finalmente seguito il trend più diffuso tra le celebrità al giorno d’oggi lanciando la sua prima fragranza. La TikToker, consapevole della presenza di tantissimi profumi di VIP sul mercato, non si è lasciata scoraggiare dalla concorrenza e ha lavorato duramente per realizzare il suo primo tris di fragranze. La particolarità sta nelle bottiglie termosensibili che cambiano colore in base alla temperatura.
Addison Rae si lancia nel mondo dei profumi
Quando Addison Rae ha pensato di sviluppare il proprio profumo aveva ben chiaro che la sua doveva essere un’idea innovativa. Per questo ha proposto un trio di fragranze il cui obiettivo è migliorare l’umore di chi le indossa. “Sono una specie di anelli dell’umore, che ricordano molto gli anni 2000“, ha raccontato l’influencer. “È divertente trarre spunto da queste grandi tendenze. Tutti i profumi sono combinati e ciascuno di questi può scatenare un’emozione“. Le fragranze in questione sono Chill AF, con fiori di pero, camomilla e legno di sandalo; Happy AF che punta ad una miscela floreale e fruttata con litchi rosa, pompelmo rosso e peonia; e infine Hype AF, con arancia rossa, fiore d’ananas e muschio.
“Il profumo è così personale e può avere un impatto così potente sul nostro umore che volevo darvi un modo di sentire il profumo. Uno che è più premuroso, migliore per la pelle e supporta il vostro benessere emotivo“, ha spiegato l’influencer.
Reduce dalla sua prima esperienza cinematografica in He’s All That e dal suo primo red carpet al Met Gala 2021, Addison Rae si prepara anche ad uno show tutto suo. E, nel mezzo, ha pensato bene di sviluppare un’idea beauty che si aggiungesse alla sua linea di make-up e skincare, fondata nel 2020 e che risponde al nome di Item Beauty. Le fragranze sono vegan e cruelty-free e fanno parte del brand Addison Rae Fragrance. Inoltre sono disponibili sull’omonimo sito web.
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