BGUK_1830571 - Various, UNITED KINGDOM - Celebrity social media photos! Pictured: Justin Bieber BACKGRID UK 3 JANUARY 2020 *BACKGRID DOES NOT CLAIM ANY COPYRIGHT OR LICENSE IN THE ATTACHED MATERIAL. ANY DOWNLOADING FEES CHARGED BY BACKGRID ARE FOR BACKGRID'S SERVICES ONLY, AND DO NOT, NOR ARE THEY INTENDED TO, CONVEY TO THE USER ANY COPYRIGHT OR LICENSE IN THE MATERIAL. BY PUBLISHING THIS MATERIAL , THE USER EXPRESSLY AGREES TO INDEMNIFY AND TO HOLD BACKGRID HARMLESS FROM ANY CLAIMS, DEMANDS, OR CAUSES OF ACTION ARISING OUT OF OR CONNECTED IN ANY WAY WITH USER'S PUBLICATION OF THE MATERIAL* UK: +44 208 344 2007 / uksales@backgrid.com USA: +1 310 798 9111 / usasales@backgrid.com *UK Clients - Pictures Containing Children Please Pixelate Face Prior To Publication* (NIJO / IPA/Fotogramma, Various - 2020-01-03) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Justin Bieber è pronto per tornare sul palcoscenico e scatenarsi sulle note del suo nuovo disco nel Justice World Tour. Justice è il sesto album in studio per la star internazionale, uscito lo scorso 19 marzo e quasi subito in vetta a tutte le classifiche musicali a livello mondiale. L’artista, dopo il successo ricevuto dalla pubblicazione del progetto discografico, ha annunciato un nuovo tour musicale che toccherà le città più importanti a livello mondale, il Justice World Tour. Non solo Justin Bieber si esibirà sulle note dei nuovi singoli, ma rivedrà finalmente i suoi fan dopo il lungo periodo di stop dettato dalle norme anti-Covid.
“Abbiamo lavorato duro per creare il migliore show che abbiamo mai fatto, e non vediamo l’ora di condividerlo con i fans di tutto il mondo“, ha annunciato Justin Bieber. Il cantante ha presentato le nuove date che sono state aggiunte agli appuntamenti già fissati, dal nord America, fino all’Australia e la Nuova Zelanda. Il tour si svolgerà da maggio 2022 a marzo 2023, periodo del quale il cantante volerà per ben cinque continenti per un totale di 90 concerti in 20 paesi diversi. La star internazionale tornerà anche alla volta dell’Italia con una doppia data. L’artista è infatti atteso il 27 e il 28 gennaio 2023 all’Unipol Arena di Bologna, dove si esibirà di fronte ai suoi fan italiani.
Le nuove date si aggiungono al tour nord-americano già fissato, che partirà dal 18 febbraio a San Diego. Justin Bieber ha anche recentemente pubblicato un nuovo singolo, Ghost, che in poco tempo è finito tra le vette dei singoli più venduti a livello internazionale. Justice è un album che rappresenta sicuramente grandi traguardi per l’artista. Oltre al tour, infatti, il cantante ha ottenuto ben 9 miliardi di streaming in tutto il mondo già con Lonely, Holy e Peaches, ancora prima che l’album facesse il suo debutto online e in store.
LEGGI ANCHE: “33 giri – Italian Masters” torna su Sky Arte con una nuova stagione
E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Leave a Comment