Tendenze Moda

Atelier Emé lancia il contest per vincere un abito da sposa

Share

Si avvicina il periodo natalizio e, si sa, a Natale siamo tutti più buoni. Ed è forse per questo che Atelier Emé ha deciso di mettere a disposizione di una futura sposa il sogno di vincere un abito per le nozze. Nonostante il Covid-19 abbia rimandato diverse cerimonie, alcune tra queste non ancora riprogrammate, il marchio che ha regalato alle spose di tutta italiana un giorno indimenticabile ha lanciato un contest che apre in anticipo la festività natalizia.

Atelier Emé, il contest per vincere un abito da sposa

Ma come funziona? Tutto ciò di cui avrete bisogno è uno smartphone con cui scattare una fotografia e un social media dove pubblicarla. Sembra troppo bello per essere vero? Mettetevi comodi, perché adesso vi spieghiamo come fare. Atelier Emé mette a disposizione delle future spose una possibilità unica nel suo genere, vincere un abito da sposa semplicemente pubblicando una foto. Il contest è partito il 15 novembre e si concluderà il 31 dicembre 2021. Per partecipare basterà recarsi in uno degli Atelier del marchio sparsi in tutta Italia e indossare un abito da sposa. Il concorso si chiama Scatta il sogno e, all’interno dei camerini (che per l’occasione avranno un setting speciale), la fortunata dovrà immortalare il momento in uno scatto.

Viki Varga; Courtesy Press Office

Non è necessario scegliere sin da subito l’abito destinato al giorno delle proprie nozze, ma anche indossarne un altro al momento della foto o semplicemente in vestaglia (da sfoggiare durante la prova dell’abito). Nell’obiettivo della fotocamera, oltre all’abito e alla futura sposa, dovrà figurare anche l’allestimento di Atelier Emé realizzato ad hoc. Una volta effettuato lo scatto, bisognerà pubblicarlo via Instagram inserendo il tag @ateliereme e i seguenti hashtag: #scattailsognoateliereme #emebrides #ateliereme.

Courtesy Press Office

Una sfida fatta di pizzi e tulle che coinvolgerà tutte le brides to be d’Italia e che vede Atelier Emé ancora una volta schierato in prima linea sui social. Il contest terminerà il 31 dicembre 2021 e la fortunata che si aggiudicherà la vittoria verrà decretata attraverso un’estrazione, supervisionata da un notaio. La vincitrice sarà poi annunciata entro il 12 gennaio e potrà scegliere, come premio, l’abito dei suoi sogni per il grande giorno.

LEGGI ANCHE: Prada apre una boutique da Harrods vendendo articoli per la casa

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista. Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più. Segui Cristina su LinkedIn

Leave a Comment

Recent Posts

Con ‘Nutriti d’Italia’, Pentella Brand unisce istituzioni, scuola, università e imprese per valorizzare il Made in Italy

E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…

1 settimana ago

“Nutriti d’Italia” II Edizione: al De Medici l’agroalimentare campano tra tradizione e innovazione

In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…

2 settimane ago

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

2 mesi ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

3 mesi ago

Dove vive Fedez, la casa da sogno nel cuore di Milano dopo la fine con Chiara Ferragni

La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…

3 mesi ago

Mutui in Italia: ora cambia tutto ed è colpa di Donald Trump

Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…

3 mesi ago