Kate Middleton e il principe William hanno incantato tutti sul red carpet della Royal Variety Performance 2021, che si è tenuta alla Royal Albert Hall di Londra. Per l’occasione la duchessa di Cambridge ha rivisitato un look sfoggiato qualche anno fa durante la visita ufficiale in Pakistan.

Il riciclo dell’abito verde è un successo per Kate Middleton

Mentre il mondo era in attesa dell’intervista bomba rilasciata da Meghan Markle, gli occhi del pubblico erano rivolti ai Cambridge. Il duca e la duchessa di Cambridge, infatti, sono apparsi raggianti alla Royal Variety Performance 2021 alla Royal Albert Hall, a Londra. All’evento hanno preso parte artisti come Ed Sheeran, Sir Rod Stewart, James Blunt, Anne-Marie, e il Cirque du Soleil. Per l’occasione, Kate Middelton ha indossato un abito verde di Jenny Packham lungo fino ai piedi e ricoperto interamente da paillettes e cristalli, ricamati anche sulla lunghezza delle maniche. L’abito è  stato confezionato nel 2019 in occasione del royal tour in Pakistan. Per completare il look, un paio di con tacchi a spillo verdi e una clutch abbinata. Alle orecchie, un paio di orecchini in oro da 125 sterline della designer Missoma London. Per quanto riguarda l’acconciatura, invece, la moglie del principe William ha stupito tutti con un riccio disordinato e pettinato con riga laterale.

L’evento di gala per conto della regina Elisabetta

Per la serata di gala, il principe William e Kate Middleton hanno rappresentato la regina Elisabetta. Al momento, infatti, la Sovrana non può prendere parte agli eventi pubblici a causa di problemi di salute. Da quello che è emerso, però, non era prevista la sua partecipazione. L’evento è in aiuto della Royal Variety Charity, di cui proprio la Regina è patrona.

La serata di beneficenza accompagnato da uno spettacolo, dunque, ha raccolto denaro che servirà ad aiutare centinaia di intrattenitori in tutto il Regno Unito, che hanno bisogno di aiuto e assistenza a causa della vecchiaia, della cattiva salute o dei tempi difficili. Quest’anno, inoltre, ricorre anche il centenario da quando il primo patrono fu scelto tra i reali, a partire dal re Giorgio V nel 1921. I Cambridge hanno fatto colpo sull’opinione pubblica con la loro partecipazione all’evento e i social sono stati letteralmente invasi da foto e commenti per la coppia.

LEGGI ANCHE: È ufficiale: Charlene di Monaco si ritira temporaneamente dalla vita pubblica