Primo pianoRed Carpet

Dai Latin Grammy Awards alla première di ‘House of Gucci’ a Los Angeles: gli appuntamenti da red carpet

Una serata movimentata, quella del 18 novembre: tantissime star hanno partecipato a diversi eventi da tappeto rosso portando il proprio tocco glamour, da Lady Gaga a Bella Thorne

Giovedì 18 novembre 2021 si sono svolti due eventi da red carpet dove diverse celebrità hanno dato il proprio contributo fashion indossando look glamour da dover approfondire, a partire da Lady Gaga. L’amatissima cantante, sempre più lanciata nel mondo dello spettacolo, è impegnata in un lungo press tour per promuovere House of Gucci, in arrivo a dicembre nelle sale. Per la prima di Los Angeles, l’attrice che interpreta Patrizia Reggiani ha optato per un long dress scintillante, color champagne e rivestito di paillettes di maison Valentino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da House of Gucci (@thehouseofguccimovie)

House of Gucci, il red carpet della prima a Los Angeles

Sul tappeto rosso, al suo fianco, Adam Driver ha optato per la semplicità in smoking black&white. Jared Leto, invece, ha rubato nuovamente la scena sfoggiando un completo rosa confetto in velluto di Gucci. A sorpresa sul tappeto rosso di House of Gucci anche Al Pacino e il regista Ridley Scott, affiancato dalla moglie Giannina Facio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da House of Gucci (@thehouseofguccimovie)


Anche altre celebrità hanno preso parte all’evento hollywoodiano, star come Ashley Tisdale che ha optato per un elegante completo total black con maxi cintura con tanto di logo Gucci ad altezza vita. Presente anche Charli D’amelio con un tubino total black leggermente drappeggiato. Alexis Ren ha optato invece per un cut out dress total white di Laquan Smith.

Latin Grammy Awards 2021, il red carpet

Un altro appuntamento glamour è quello dei Latin Grammy Awards 2021. Sul red carpet hanno sfilato tantissimi VIP come ad esempio Christina Aguilera. La cantante, per l’occasione, ha sfoggiato un abito total black con scollatura asimmetrica. Becky G ha indossato un minidress con strascico rosso a pois e applicazioni floreali di Carolina Herrera, mentre Sofia Carson ha puntato ad un abito giallo fluo con gonna in tulle di Valentino. Look total paiettes rosa per Sofia Reyes, un abito firmato Marcell Von Berlin.


Presente all’appello anche Bella Thorne. L’attrice, da poco tornata al cinema con il film Time Is Up, ha optato per un minidress total red. Anche Gloria Estefan ha sfilato sul red carpet dei Latin Grammy Awards indossando un long dress nero con decorazioni floreali in rilievo. Roselyn Sanchez ha scelto un abito dal taglio romantico, color rosa antico, con gonna a balze e scollatura generosa di Adolfo Sanchez. Infine Danna Paola, attrice conosciuta come Lucrecia nella serie TV Elite, ha partecipato all’evento (poiché in gara) indossando un abito senza spalline total black di Carolina Herrera.

LEGGI ANCHE: Tutti i look di Lady Gaga sul red carpet di “House of Gucci”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Back to top button
Privacy