Era il 2015 e Reese Witherspoon si è lanciata nel mondo della moda fondando un nuovo brand che risponde al nome di Draper James. L’attrice ha realizzato una linea d’abbigliamento e decorazione per la casa che al momento ha trovato terreno fertile anche con Kohl’s, tanto da realizzare insieme una nuova capsule collection. Si intitolerà semplicemente Draper James RSVP e arriverà sul mercato a febbraio 2022, distribuita in 500 negozi di Kohl e sul sito web.

Draper James, il brand di Reese Witherspoon con Kohl’s

Come riporta WWD, questa collezione vedrà la realizzazione di abiti femminili, blazer strutturati, body, camicette, cardigan, gonne, pagliaccetti e altri capi di mezza stagione. Tra i must have di questa collezione figurano gli abiti chemisier floreali con maniche a sbuffo, ma anche i vestiti midi a portafoglio, bluse e pagliaccetti, così come blazer a collo alto e pantaloncini paperbag. Doug Howe, chief merchandising officer di Kohl, ha spiegato perché ha scelto proprio il brand di Reese Witherspoon. “Quando prendiamo la decisione di aggiungere un nuovo marchio al nostro portafoglio esclusivo, è fondamentale che la linea di prodotti non solo si rivolga a una voce, ma fornisca anche una differenziazione significativa al nostro assortimento attuale. Questo è sicuramente il caso di Draper James“.


Howe ha poi aggiunto: “Reese ha fatto un ottimo lavoro creando un marchio che si basa su un classico stile americano, intriso di fascino del sud che è rilevante, femminile e carino. Non vediamo l’ora di fornire l’accesso a questo marchio sia ai nostri clienti esistenti che a quelli nuovi“. Il brand lanciato nel 2015 dall’attrice di The Morning Show è iper femminile e alla portata di tutti. L’attrice, in merito alla nuova collaborazione, ha specificato: “Pensiamo che i clienti di Kohl impareranno ad amare il modo in cui i nostri vestiti aiutano le donne a sentirsi sicure, moderne e abbinate a pezzi da mezze stagioni belli e easy-to-wear della nostra collezione“.

LEGGI ANCHE: Il matrimonio da favola di Paris Hilton: tutti gli abiti della sposa