Si dice che quando una donna ha voglia di cambiar vita inizia dai capelli ed è forse per questo che Gigi Hadid ha cambiato hair look. La top model, dopo la separazione dal compagno Zayn Malik, è tornata sui social sfoggiando una nuova frangia destinata a dettare tendenza. La modella ha proposto un cambio look in occasione della campagna pubblicitaria per H&M e la nuova collezione di moda sostenibile. Pubblicando alcuni scatti via social, la top model ha messo in mostra la sua frangetta smussata e ha fatto incetta di like, ottenendo l’approvazione dei suoi follower.

Gigi Hadid cambia hair look: la frangia che piace al web

Non è stato un periodo positivo per Gigi Hadid. La top model, nel privato, ha dovuto fare i conti con la separazione dal cantante Zayn Malik dopo che una questione famigliare piuttosto delicata era finita all’attenzione dei tabloid. La madre della modella ha accusato il cantante dei One Direction di violenza fisica e verbale, accuse che Zayn ha rispedito al mittente. I due hanno una figlia, Khai, di appena un anno e, per amore della bambina, hanno scelto di mantenere rapporti civili. Dopo diversi rumors, pare che tra i due sia ufficialmente finita.


Mettendo la parte la sfera personale, Gigi Hadid si è concentrata sul lavoro e ha mostrato un nuovo hair look che accompagna il completo total white firmato H&M, composto da un gilet e pantaloni a vita alta. La maxi frangia sfoggiata da Gigi Hadid sfiora le palpebre, rimarcando una certa lunghezza, e sottolinea ancor di più il delizioso color rame, tra i trend dell’Autunno/Inverno 2021. In questo caso, però, la top model ha optato per una base castana addolcita da riflessi ramati, una nuance che le sta particolarmente a cuore. A rendere il suo look super trendy è stata l’hair stylist Esther Langham.

LEGGI ANCHE: I calendari dell’avvento beauty 2021 da acquistare