Maisie Williams è sempre più coinvolta nel fashion system. L’attrice ha ottenuto incredibile popolarità interpretando Arya Stark in Game of Thrones, ma una volta archiviato il progetto si è concessa un irriverente cambio look, spaziando tra diverse nuance di capelli per poi approdare ad un biondo platino effetto ghiaccio. Ma non solo: l’attrice ha collaborato con diversi brand, come H&M e recentemente con Coperni. Insieme hanno dato vita ad una coloratissima campagna per promuovere la Swipe Bag, uno dei pezzi più iconici del brand francese.
Maisie Williams e Coperni insieme per la Swipe Bag
Fondato da Arnaud Vaillant e Sébastien Meyer, Coperni ha scelto Maisie Williams come partner e volto della nuova campagna per la sua preziosa Swipe Bag, che cambia pelle e diventa ancora più sostenibile poiché realizzata con gli scarti della produzione delle mele. L’attrice di Game of Thrones ha dato il proprio contributo per la realizzazione di due modelli vegan, la Crossbody Mini Swipe Bag e la Crossbody Swipe Bag. Le borse si presentano con colori vivaci e sono ricoperte di simpatiche spille che ricordano i bollini della frutta (un collegamento con il materiale utilizzato per la loro realizzazione). Inoltre entrambi i modelli sono provvisti di tracolla removibile.
Per Coperni si tratta di un primo esperimento sia nel campo delle pelli vegane che con un volto del mondo dello spettacolo. Maisie Williams ha uno stile eccentrico e la sostenibilità le sta molto a cuore. L’attrice ha incrociato la strada di Coperni in occasione del lancio della collezione Primavera 2021 e da quel momento è nata un’importante amicizia che li ha condotti verso la progettazione di una capsule collection.
Come riporta WWD, Vaillant ha spiegato: “È venuta a trovarci pochi giorni prima dello show e ci siamo innamorati della sua personalità. Siamo fan di Game of Thrones, come la maggior parte delle persone è così che l’abbiamo scoperta. Ed è pazzesco quello che ha realizzato finora, è così giovane eppure così matura dal punto di vista creativo“. Meyer ha aggiunto: “Amiamo il fatto che sia giovane e che sia così impegnata per il pianeta e per tante altre cause, così le abbiamo proposto di lavorare insieme“. La capsule collection sarà disponibile dal 22 novembre sull’e-commerce del brand e dal 24 novembre invece in alcuni store selezionati, tra cui le Galeries Lafayette di Parigi.
LEGGI ANCHE: Reese Witherspoon collabora con Kohl’s e realizza una capsule collection