Camila Cabello ha proposto un look audace sui social optando per una tinta color menta che ha fatto incetta di like su Instagram. La cantante ha da poco messo un punto alla storia d’amore con Shawn Mendes, una separazione che ha sconvolto i fan della coppia e, secondo alcuni tabloid, anche la cantante stessa. Pare, infatti, che sia stato Mendes a volersi separare. Una fonte avrebbe raccontato a E!News che ne avrebbero parlato una settimana prima dell’annuncio comune sui social. “Camila è rimasta molto turbata ma è d’accordo che è meglio così. È stata molto dura per alcuni giorni, ma sta passando un sacco di tempo con gli amici e si tiene occupata. Ha una grande rete di supporto intorno“, ha spiegato la fonte.

Camila Cabello e i capelli color menta

Ed è forse vagando alla ricerca di un cambiamento che Camila Cabello è piombata sui social con un cambio di stile, optando per un audace hair look color verde menta effetto ghiacciato. Pur non avendo puntualizzato se si tratti o meno di una parrucca, la giovane cantante ha rispolverato una tendenza che risale al 2019 e che era piaciuta moltissimo anche a star come Lady Gaga e Hailey Bieber.


Scattandosi diversi selfie, Camila Cabello ha infatti sfoggiato un look verde menta effetto ghiaccio non soltanto tra i capelli, ma anche come make-up impreziosendo le palpebre di glitter e infine abbinandovi un minidress con rouches in pendant. E il look è piaciuto anche a Shawn Mendes, che non ha perso tempo a lasciare un like solidale. Nonostante i fan vogliano illudersi di un repentino ritorno di fiamma, l’ex coppia aveva spiegato che avrebbe preservato l’amicizia. Del resto, è così che tutto ha avuto inizio. Prima ancora d’intraprendere una relazione romantica, Camila Cabello e Shawn Mendes sono stati grandi amici. E, ora che l’incantesimo d’amore è giunto al termine, i due cantanti vorrebbero quantomeno restare amici. Il nuovo look di Camila Cabello potrebbe essere dettato dalla voglia di cambiamento o semplicemente dal lavoro: che ci sia un nuovo videoclip o photoshoot in arrivo?

LEGGI ANCHE: Gigi Hadid e la sua frangia dettano tendenza per l’Inverno 2021