TV

Occhio di Falco e Kate Bishop arrivano su Disney+ con Hawkeye

Share

Quest’anno il Natale avrà un tocco d’avventura e il merito va a Hawkeye, la nuovissima serie televisiva Marvel che debutta mercoledì 24 novembre 2021 su Disney+. Il protagonista, com’è facilmente intuibile, è Occhio di Falco, un membro degli Avengers che, com’è ormai tradizione nell’MCU, ha ottenuto una serie TV tutta sua. Al fianco di Jeremy Renner, che ha interpretato fedelmente il personaggio per anni, troveremo una novità che risponde al nome di Hailee Steinfeld. L’attrice debutta nell’universo Marvel in qualità di eroina: il suo nome è Kate Bishop e il suo sarà un Natale piuttosto movimentato.

Hawkeye arriva su Disney+

Clint Barton, in arte Occhio di Falco, ha ottenuto una serie televisiva composta da sei episodi, distribuiti su Disney+ a cadenza settimanale. Come ormai accade da tempo, la Marvel ha scelto di seguire il vecchio format e, com’è accaduto per WandaVision e Loki, anche Hawkeye avrà un episodio a settimana. Soltanto al momento dell’uscita, prevista per il 24 novembre, su Disney+ saranno presenti i primi due episodi.

Amico di Vedova Nera, Clint si ritrova ad affrontare una nuova avventura post Avengers. L’abilissimo arciere non sarà da solo. Al suo fianco farà la sua comparsa Kate Bishop, fan sfegatata di Occhio di Falco e con non pochi problemi da risolvere. Clint ha promesso alla sua famiglia che sarà a casa per Natale, ma riuscirà a risolvere prima tutte quelle incombenze da supereroe? Il regista Rhys Thomas qualche settimana fa ha spiegato che, a differenza di The Falcon and the Winter Soldier, Loki e WandaVision, Hawkeye ha avuto più di un regista. Alcuni episodi, infatti, sono stati diretti da Bert&Bertie. “In alcune giornate accadeva che ci sovrapponessimo. Magari arrivavo la mattina e poi passavo la palla a loro, condividendo la stessa crew. Abbiamo trovato un equilibrio sottile ed unico”. Oltre a Jeremy Renner e Hailee Steinfeld, nel cast di Hawkeye figurano anche Vera Farmiga, Fra Fee, Tony Dalton, Zahn McClarnon, Brian d’Arcy James e l’esordiente Alaqua Cox nel ruolo di Maya Lopez. Quest’ultima sarà poi la protagonista della serie Marvel intitolata Echo.

LEGGI ANCHE: I Maneskin presenteranno le candidature ai Grammy: l’annuncio ufficiale

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista. Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più. Segui Cristina su LinkedIn

Leave a Comment

Recent Posts

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

1 mese ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

2 mesi ago

Dove vive Fedez, la casa da sogno nel cuore di Milano dopo la fine con Chiara Ferragni

La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…

2 mesi ago

Mutui in Italia: ora cambia tutto ed è colpa di Donald Trump

Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…

2 mesi ago

Quanto guadagna Carlo Conti: le cifre del conduttore

Carlo Conti è tra i conduttori più amati, ma qual è il suo guadagno effettivo?…

2 mesi ago

Royal Family: scatta la lite furiosa a tavola, volano coltelli

C'è stata una furiosa lite nella Royal Family, e la notizia ha fatto subito allarmare…

2 mesi ago