Vera Farmiga è tornata in televisione, questa volta per interpretare la madre di una eroina, Kate Bishop, in Hawkeye. La nuova serie Marvel è dedicata al personaggio di Occhio di Falco, che incrocia sulla sua strada un’altra abile arciera. I primi due episodi sono stati distribuiti da Disney+ il 24 novembre 2021 e Vera Farmiga ha colto l’opportunità di tornare in TV. Attrice molto amata in quel di Hollywood, ha recitato in tantissimi film come The Manchurian Candidate, Il bambino con il pigiama a righe, Tra le nuvole, The Conjuring, L’uomo sul treno, Annabelle 3, I molti santi del New Jersey. In TV, invece, ha ottenuto un ruolo di risalto in Bates Motel dove ha interpretato il controverso personaggio di Norma. E, dopo la miniserie Halston di Netflix, è approdata in casa Marvel, dove interpreta Eleanor Bishop.

I look più belli di Vera Farmiga

Crediti: Vera Farmiga/Instagram

In occasione di Hawkeye, l’attrice ha sfilato su diversi red carpet. Per la première ha indossato uno smoking blu notte di Bella Freud. Per la prima di I molti santi del New Jersey svoltasi al Tribeca Film Festival 2021 Vera Farmiga ha optato per una creazione total red con scollo a V di Ryan Roche, con una collana di perle sottili e clutch in pendant. Agli Emmy Awards 2019, ha scelto nuovamente il rosso – colore che le dona moltissimo – in una sfumatura più accesa optando per un abito in pizzo sempre di Ryan Roche. Alla prima di Annabelle 3 di Los Angeles svoltasi nel 2019, l’attrice ha sfoggiato un abito chemisier black&white di Jeffrey Dodd della collezione Primavera 2020. In abbinamento, ha scelto sandali total black molto semplici di Jimmy Choo.

Crediti: Vera Farmiga/Instagram

Alla prima di Godzilla II – King of the Monsters di Pechino, Vera Fermiga sul red carpet ha scelto un tailleur taglio maschile color crema di Petar Petrov. Ai Critics’ Choice Awards del 2015, l’attrice ha optato per un abito metallico dalle accentuate trasparenze di J. Mendel, molto aderente e con maniche ad alette. Al Toronto Film Festival del 2014, l’attrice ha presentato The Judge indossando un abito total silver tempestato di pois di Michael Kors. Per lo stesso film, ma alla prima di Los Angeles, ha invece scelto un abito in stile vedo non vedo di Elie Saab, con ricami floreali in pizzo rosa e contrasto nero e argento. Ai Tony Awards 2014, ha optato per un abito total black di Stella McCartney, mentre alla prima di Bates Motel 2 ha scelto un minidress rosso in chiffon di Prada.

LEGGI ANCHE: I look e i successi di Katherine Heigl, la Izzie di Grey’s Anatomy