Lo scorso lunedì ha debuttato su Rai1 in prima serata Blanca. La serie, realizzata con la consulenza di Andrea Bocelli e attraverso l’innovativa tecnica dell’olofonia, ha raccolto ampi consensi di pubblico. Grazie agli oltre 5,6 milioni di telespettatori, pari al 26% di share, infatti, è stata vincitrice indiscussa della serata e, anche nella puntata di stasera 29 novembre si appresta a tagliare il medesimo traguardo.

Di cosa parla Blanca, la nuova serie evento di Rai1

Lo show è incentrato sulla figura di Blanca Ferrando, interpretata da Maria Chiara Giannetta. Sovrintendente di polizia, ha perso la vista all’età di 12 anni a causa di un incendio. Aiutata dal fidato amico a quattro zampe Linneo, un bulldog americano, e dall’amica estetista Stella (Federica Cacciola), è specializzata nel nel décodage dei file audio, grazie al suo raffinatissimo udito. Al contempo, dal punto di vista sentimentale, Blanca è combattuta tra due uomini: da una parte l’ispettore Michele Liguori (Giuseppe Zeno) e, dall’altra, il giovane cuoco Nanni (Pierpaolo Spollon). In onda stasera a partire dalle ore 21: 25, la nuova puntata vedrà la Ferrando alle prese con un nuovo caso. Scopriamo dunque cosa aspettarci dall’episodio di stasera.

Anticipazioni della seconda puntata, Fantasmi: Blanca indaga sulla morte di un sedicenne

Stando a quanto trapelato, la puntata in onda stasera vedrà Blanca alle prese con un nuovo caso. La sovrintendente dovrà indagare sulla morte di Camillo, un sedicenne il cui corpo è stato trovato in un antico palazzo nobiliare. Il caso si mostrerà fin da subito impegnativo per la Ferrando a causa di un particolare non da poco: lo stabile è di proprietà della famiglia Liguori. Michele si confiderà dunque con la collega, confessando che il palazzo nasconda numerosi segreti, anche dolorosi, del suo passato. Tuttavia, la Ferrando dovrà condurre le indagini che metteranno sempre più in cattiva luce la famiglia Liguori. In particolar modo, lo zio di Michele sembrerà essere il maggior indiziato su cui le forze dell’ordine riserveranno i maggiori sospetti. Tuttavia, nel corso delle indagini, Blanca troverà si lascerà ammaliare da uno dei due spasimanti, facendo scattare un bacio: si tratterà di Michele o Nanni? Non ci resta che seguire la puntata in onda stasera in prima serata su Rai1 per scoprirlo.

LEGGI ANCHE: “Beautiful”, “Una vita” e “Love is in the Air”: anticipazioni fiction Mediaset fino al 4 dicembre