"
Healthy & BeautyPrimo piano

Il bob più cool dell’inverno 2021 è quello mosso di Elodie

Dopo aver ufficializzato la fine della storia con Marracash, la cantante di "Vertigine" è tornata sui social con un nuovo hair look che detta già tendenza

Bob cut, pixie cut, long bob. Qualsiasi sia la lunghezza, il bob è sicuramente tra i tagli più amati dell’Autunno/Inverno 2021. Sono tantissime le celebrità che hanno mostrato, via social e sul red carpet, le varie declinazioni di questa tipologia di taglio e, tra quelli più gettonati di recente, spicca quello di Elodie. La cantante, dopo la recente rottura con Marracash, è tornata alla ribalta su Instagram sfoggiando un bob cut mosso e voluminoso che ha incantato i fan.

Elodie cambia hair look: il bob cut effetto wild

Il suo cambio look è stato ampiamente apprezzato dai follower. Elodie ha archiviato momentaneamente la lunga chioma, ammirata in lungo e in largo anche via social, e ha optato per un caschetto corto quanto basta, aggiungendo volume e dimensione. I suoi capelli ricci sono i protagonisti del suo scatto. Elodie indossa un blazer scuro e si inquadra allo specchio, evidenziando un bob cut che la stessa cantante ha definito “selvaggio”. E pensare che, dal suo debutto nella scuola di Amici, Elodie ha giocato moltissimo con i propri capelli. Tra gli hair look più iconici, che risale ai suoi esordi, il pixie cut rosa shocking è impossibile da dimenticare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)


Ma, seguendo le tendenze dell’Autunno/Inverno 2021, la cantante ha scelto non soltanto di darci un taglio, ma anche di risaltare il colore. Elodie ha optato per una base castana con riflessi ramati rispecchiando perfettamente i colori più trendy di stagione. Replicare il suo nuovo taglio di capelli è molto semplice, considerando che Elodie ha puntato tutto sull’effetto wild. Di conseguenza, potrebbe essere facilissimo replicare il capello riccio e voluminoso anche senza utilizzare piastra. Tutto ciò di cui avrete bisogno è spazzola e phon, o anche semplicemente ricorrere alle tecniche fai-da-te. La cantante di Vertigine non è l’unica ad aver ceduto ad un nuovo hair look. A precederla anche Camila Cabello e Gigi Hadid, a loro volta impegnate a cambiare pagina dopo una separazione.

LEGGI ANCHE: Come prepararsi alle feste di Natale senza sensi di colpa: i consigli dell’esperta

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Back to top button
Privacy