Primo pianoTV

A che ora esce “La Casa di Carta” 5B

Il capitolo finale dell'acclamata serie spagnola arriva su Netflix il 3 dicembre: ecco a che ora saranno disponibili gli ultimi cinque episodi

La Casa di Carta si conclude con la stagione 5B. La seconda parte dell’ultimo capitolo arriva in casa Netflix venerdì 3 dicembre 2021. E tutti quelli che hanno atteso ormai da mesi la fine dell’acclamata serie TV spagnola saranno felicissimi e curiosi di sapere a che ora saranno disponibili gli ultimi episodi de La Casa de Papel. L’hype è elevatissimo, complice anche la novità annunciata soltanto pochi giorni fa dal colosso dello streaming. Nonostante la serie TV chiuda il suo cerchio con gli ultimi episodi della stagione 5B, La Casa di Carta avrà uno spin-off incentrato sulle avventure di Berlino. Come i fan sapranno, questo personaggio ha perso la vita nella seconda stagione, ma è stato spesso inserito nella trama tramite flashback. Siamo certi, quindi, che farà la sua comparsa anche nella 5B. Scopriamo a che ora esce l’ultima stagione.

La Casa di Carta, a che ora esce su Netflix la stagione 5B

Il Professore ha perso completamente la ragione negli ultimi istanti della stagione 5A. Dopo la morte di Tokyo, non si può più tornare indietro. I compagni di avventura sono scoraggiati e impauriti, ancor di più dopo che la loro più cara amica ha deciso di sacrificarsi per salvarli da quella che ormai è diventata una morte certa per mano dei militari. L’ultima stagione de La casa di carta arriva in casa Netflix venerdì 3 dicembre 2021 e gli episodi saranno disponibili a partire dalle ore 9:00 del mattino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Casa de Papel (@lacasadepapel)


A differenza di Disney e Amazon che hanno pensato di distribuire gli episodi a cadenza settimanale, Netflix e l’ideatore de La casa di carta Alex Pina hanno deciso di regalare ai fan un’ultima full immersion nel mondo del Professore e della banda di criminali. Sarà difficile dire addio a questa serie televisiva che è riuscita a far breccia nel cuore di tantissimi telespettatori. La sua fama ha raggiunto Stati Uniti e Asia, tanto che a breve avrà anche un remake coreano. Ma come finiranno le avventure della banda? Il Professore si sacrificherà per salvare i suoi amici?

LEGGI ANCHE: Stories of a generation, rilasciati il trailer e la locandina della serie con Papa Francesco

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio