Healthy & BeautyPrimo piano

Anche Billie Eilish segue la tendenza e cambia nuovamente colore di capelli

La cantante dice addio ai capelli biondo platino e torna alle origini, proponendo il suo fedelissimo Wolf Cut

Billie Eilish è pronta a chiudere l’anno con un nuovo cambio look. La cantante ha affrontato una serie di cambiamenti nel 2021, conquistando il favore dei fan con un look biondo platino mostrato in anteprima sulla copertina di Vogue US. Ma, in vista del 2022, pare che Billie Eilish abbia cambiato nuovamente idea e, anzi, non solo ha seguito la tendenza dell’Autunno/Inverno 2021, ma pare che abbia deciso di lanciarne un’altra a sua volta.

Dite addio al biondo platino dai riflessi color miele. Per Billie Eilish il 2021 deve necessariamente chiudersi con un ritorno alle origini, ma con una punta di cambiamento che non guasta. La cantante ha proposto sul web il suo hair look che propone una tinta color cioccolato super trendy per l’Inverno 2021.

Billie Eilish e il Wolf Cut color cioccolato

Ma a dettare tendenza è anche il taglio di capelli. Quello scelto da Billie Eilish non è altro che il Wolf Cut, molto caro alla cantante e riproposto in chiave color cioccolato. Il taglio è un incrocio tra mullet e shag, voluminoso e scalato al punto giusto. E, chicca delle chicche, Billie non ha voluto rinunciare alla frangia a tendina, leggermente spettinata e scalata che incornicia lo sguardo. Nella didascalia dello scatto, con tono sottilmente provocatorio, ha scritto: “Vi sono mancata?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BILLIE EILISH (@billieeilish)


In una recente intervista con Vanity Fair, Billie Eilish ha spiegato di come il suo aspetto influisca sulla propria sicurezza. Prima ancora del look total blonde, la cantante aveva conquistato i fan con capelli neri e radici verde acido, ma in quel modo non riusciva mai a passare inosservata. “Continuavo a pensare: ‘Non posso uscire, non posso andare da nessuna parte’. Non potevo andare in un parco o a prendere un caffè, questa cosa mi ha spaventato. Nell’ultimo anno sono riuscita ad aprirmi“. Ad oggi Billie è più confidente, si sente a suo agio nel mimetizzarsi e i suoi capelli color cioccolato ne sono la prova.

LEGGI ANCHE: Lily Collins mostra il nuovo hair look: la frangia a tendina conquista i fan

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio