Il Natale ci rende più buoni e anche più dolci e quest’anno il merito potrebbe andare anche a Dolce&Gabbana. La maison ha manifestato il proprio amore per i dolciumi collaborando con Baci Perugina e realizzando una limited edition che risalta ancor di più la sicilianità del marchio. Ma, con la partenza di dicembre che avvia ufficialmente il periodo natalizio, Dolce&Gabbana ha dato il proprio contributo realizzando due preziosi allestimenti per il Chritmas Market di Milano e Roma. Il primo si trova al Bar Martini in quel di Milano, il secondo invece presso la boutique di Via Condotti nella capitale. Un’opportunità unica per la maison, che arricchisce il Natale 2021 con colori e sapori del marchio.

I peccati di gola di Dolce&Gabbana per il Natale 2021

In questo periodo dell’anno è uso comune essere a corto di fantasia. Cosa regalare ad amici e parenti? La classica confezione di cioccolatini? Una bottiglia di vino? O un panettone? In vista del Natale 2021, il brand fondato da Domenico Dolce e Stefano Gabbana ha voluto arricchire ancor di più l’offerta coinvolgendo il cliente in un caleidoscopio di colori frutto delle diverse collaborazioni della maison. Immancabile è la proposta che colpisce direttamente alla gola a partire dai Baci Perugina. E non è l’unica. In perfetto contesto natalizio, all’interno dei Christmas Marker della maison è possibile trovare anche il panettone realizzato con Fiasconaro, ideale da regalare (e regalarsi) durante le festività.


E, ancora, tra le diverse collaborazioni spunta anche quella con la cantina Donnafugata e quella con il Pastificio di Martino. Idee regalo griffate che possono sicuramente tornare utili, soprattutto per chi naviga in acque inesplorate e ha difficoltà a scegliere regali di Natale per amici, colleghi e parenti. La proposta della maison, oltre ad essere portatrice di felicità al primo sguardo, è anche una limited edition.


Oltre al corner di prelibatezze, Dolce&Gabbana ha ben pensato di concedersi anche decorazioni a tema, coloratissime e luminosissime. Nella boutique di Via Condotti in quel di Roma, il brand ha orchestrato una tavola imbandita dove spiccano tutte le prelibatezze che portano la loro firma.

LEGGI ANCHE: “Virgil was here”, la sfilata di Louis Vuitton rende omaggio allo stilista scomparso