ll gatto giapponese più famoso ed amato al mondo è il protagonista di una capsule collection in edizione limitata. Prende vita infatti Blumarine X Hello Kitty ideata dal direttore creativo della Maison, Nicola Brognano. Il designer ha collaborato con Sanrio per una collezione dedicata a Hello Kitty, disponibile da oggi in esclusiva su Ssense.com e blumarine.com.
“Hello Kitty è un’icona della mia generazione e rappresenta a pieno l’estetica degli Anni 2000 a cui mi riferisco dall’inizio del mio percorso in Blumarine”, ha affermato Brognano. “Hello Kitty è carina, spensierata, divertente, internazionale: per questo motivo sono felice di presentare questa collezione in esclusiva mondiale su Ssense.com, non una semplice piattaforma di e-commerce ma un vero e proprio punto di incontro culturale con un giovane, eclettico e un pubblico iper fashionista”.
LEGGI ANCHE: Gianni Versace l’uomo che diventò leggenda nel mondo del fashion
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Carlo Conti è tra i conduttori più amati, ma qual è il suo guadagno effettivo?…
C'è stata una furiosa lite nella Royal Family, e la notizia ha fatto subito allarmare…
Leave a Comment