Healthy & BeautyPrimo piano

Cynthia Nixon parla dei capelli bianchi di Miranda in “And Just Like That”

Il bob cut total grey di Miranda Hobbes ha sicuramente fatto discutere il popolo del web, ma l'attrice ha spiegato perché il creatore della serie ha preso questa decisione abbandonando la tinta super rossa

Non molto tempo fa, Sarah Jessica Parker ha rilasciato un’intervista che è ben presto rimbalzata ovunque, trovando acchito soprattutto sui social. In quell’intervista, l’attrice di Sex and the City ha affrontato una delle critiche più dure rivolte al revival And Just Like That, arrivato oggi 9 dicembre su Sky e NOW con i primi due episodi. In molti, infatti, hanno sottolineato il passare del tempo e il conseguente invecchiamento delle protagoniste. Ma cosa c’è da vergognarsi in questo? Assolutamente nulla e anche Cynthia Nixon, che interpreta Miranda nella serie TV, ha rafforzato la sua idea sfoggiando fieramente il suo caschetto total grey.

Cynthia Nixon e il bob cut total grey in And Just Like That

La sua Miranda è fiera di sfoggiare un caschetto grigio, incurante dell’età che passa. In una recentissima apparizione a Live with Kelly e Ryan, Cynthia Nixon ha affrontato un tema molto caro alle protagoniste di Sex and the City. La conduttrice non ha perso tempo, lanciando una frecciatina ben poco velata ai tabloid che hanno parlato a lungo dei capelli grigi delle attrici. A tale proposito, Cynthia Nixon ha chiamato in causa il capo sceneggiatore e regista della serie TV. “Michael Patrick King l’ha messa così dicendo: ‘Sapete, molte donne durante la pandemia non potevano usufruire del salone di bellezza e hanno scelto di avere i capelli grigi per poi decidere che piacevano proprio così. Quindi, se avessimo dovuto rappresentare quelle donne, il personaggio perfetto per farlo sarebbe stato proprio Miranda“.

Cynthia Nixon

E Cynthia Nixon non ha avuto nulla in contrario. Anche la conduttrice del programma, Kelly Ripa, ha colto la palla al balzo per replicare a tutte le critiche ricevute per i capelli grigi. “Non mi dispiaceva avere i capelli grigi durante la pandemia, davvero no. Pensavo di essere carina. Invece c’erano persone che dicevano: Non è così carino come pensi“. Chiunque abbia seguito Sex and the City dalle origini saprà benissimo che Miranda Hobbes ha sempre avuto un debole per i capelli corti. Eppure in sei stagioni e due film, il suo personaggio si è sempre contraddistinto per una chioma rossa, ereditata anche dal figlio Brady (che nel revival vedremo finalmente adolescente). Il bob cut sfoggiato da Miranda in And Just Like That non è meno glamour dei precedenti.

LEGGI ANCHE: I segreti di bellezza di Sarah Jessica Parker

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio