Primo pianoRed Carpet

Il red carpet dei People’s Choice Awards 2021

Kim Kardashian, Scarlett Johansson, Madeyln Cline e tantissime altre celebrità hanno sfilato sul tappeto rosso, conquistando i fashion addicted con look glamour

I People’s Choice Awards hanno premiato tantissime serie televisive e star. La cerimonia 2021 si è svolta martedì 7 dicembre e gli ospiti sul tappeto rosso hanno dato il meglio di sé sfilando con abiti super glamour. Tra i tanti che hanno spiccato nel corso della serata vi è Kim Kardashian. L’imprenditrice ha ricevuto il Fashion Icon Award e, per l’occasione, non poteva che indossare un particolarissimo outfit di Balenciaga. Total black, Kim Kardashian ha proposto un minidress con maniche lunghe, guanti e calze ton sur ton, con ricami in pizzo, e maxi occhiali da sole a forma di fiocco sugli occhi. Halle Berry ha voluto brillare come una stella sul tappeto rosso, sfoggiando una jumpsuit nero metallico con decolleté argentate di Jimmy Choo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

I look sul red carpet dei People’s Choice Awards 2021

Cardi B ha optato per un abito dalla scollatura generosa, rosa metallico rivestito di paillettes luccicanti di Irena Soprano. Laverne Cox ha proposto un abito di Jean-Louis Sabaji senza spalline, rivestito di piume color magenta in pendant con il colore di capelli che gioca con diverse sfumature di viola. Scarlett Johansson ha invece puntato alla semplicità con un completo jumpsuit senza spalline black&white di Gabriela Hearst. Dwayne “The Rock” Johnson ha proposto un look la cui parola d’ordine è rosso, eccetto per la giacca in pelle, il tutto firmato Dolce&Gabbana.

People’s Choice Awards
Crediti: People’s Choice Award/Instagram

Paris Jackson ha sfilato sul tappeto rosso dei People’s Choice Awards indossando un abito di Vivienne Westwood, dal taglio asimettrico e scollatura a cuore. Eterea Addison Rae con un delicato abito vintage rosa cipria con ricami floreali di Betsy Johnson. Charli D’Amelio ha rispolverato un abito vintage di Dolce&Gabbana, total red e drappeggiato senza spalline. Dal cast di Riverdale arriva Lili Reinhart, che per l’occasione ha scelto un maxi blazer total black con camicia bianca di Valentino. JoJo Siwa ha portato un tocco d’innocenza sul red carpet indossando un abito rosa confetto in tulle di Jenny Packham.

People’s Choice Awards
Crediti: People’s Choice Awards/Instagram

H.E.R. ha proposto un tailleur rosa pastello di Carolina Herrera, mentre Sarah Hyland ha optato per un minidress bianco panna monospalla con rouches voluminose di Vera Wang. Il black&white ritorna anche con Chelsea Handler, che ha scelto la semplice eleganza con un tubino monospalla. Mindy Kaling ha voluto risplendere sul tappeto rosso indossando un abito nero tempestato di glitter d’argento di Pamella Roland. E che dire di Madeyln Cline. L’attrice di Outer Banks ha proposto un completo con gonna a vita bassa e top dal taglio asimmetrico, total black e tempestato di glitter, di Versace. Anche Madison Bailey, collega di set, ha partecipato alla cerimonia con un abito argento metallizzato di Moschino.

People’s Choice Awards
Crediti: People’s Choice Awards/Instagram

Anche Ginnifer Goodwin torna sul tappeto rosso. L’attrice di Once Upon a Time per l’occasione ha scelto un abito nero con lingue di piume rosa per tutta la lunghezza, una creazione di Huishan Zhang. Becky G ha optato per un abito giallo luminoso di Roberto Cavalli, mentre Candice Patton di The Flash ha scelto un abito total red di Emanuel Ungaro.


Anche Maggie Q, amatissima attrice di Nikita, torna sul red carpet dei People’s Choice Awards con un cut out dress in oro. Garcelle Beauvais ha scelto una creazione rosa pastello di Carolina Herrera con cuissardes argentati glitterati.

LEGGI ANCHE: I look più belli di AnnaSophia Robb

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio