Primo pianoTV

Beautiful, Una vita e Love is in the Air: anticipazioni delle fiction Mediaset dal 13 al 18 dicembre

Cosa accadrà nelle nuove puntate delle fiction del daytime? Ecco le trame dei prossimi episodi

Proseguono le fiction del daytime di Mediaset, in attesa dello stop natalizio. La rete ammiraglia del Biscione continua ad intrattenere gli spettatori, grazie alle serie più amate del piccolo schermo. Oltre a Beautiful, l’ultratrentennale soap statunitense, va in onda anche Una Vita, tra le soap spagnole più famose. Dalla Turchia, invece, Eda Yildiz e Serkan Bolat proseguono con la loro combattuta storia – arrivata alla seconda stagione – soprattutto dopo la comparsa della piccola Kiraz, in Love is in the Air. Tra novità e colpi di scena, ecco dunque cosa accadrà nelle puntate in onda tra il 13 e il 18 dicembre.

Beautiful apre il daytime di Canale 5: anticipazioni della fiction di Mediaset fino al 18 dicembre

Proseguono le vicende della celebre soap statunitense, in onda a partire dall’ormai lontano 1987. Spetta proprio allo show il compito di inaugurare il daytime di Canale 5, a partire dalle ore 13:40. Nella puntata di lunedì 13 dicembreQuinn rimarrà sorpresa nello scoprire che Shauna vive ormai a casa di Eric. Intanto Thomas si confesserà a Finn, ammettendo che il manichino di Hope abbia peggiorato le sue manie ossessive. Nell’episodio di martedì 14 dicembre, dopo tutto ciò che ha compiuto, Quinn è ancora al centro del dibattito. RidgeBrooke discuteranno dunque riguardo alla Fuller, sperando che il Forrester sia riuscito a rendersene conto. Nella puntata di mercoledì 15 dicembre, dopo aver scoperto che la Fulton vive da Eric, Quinn si recherà da quest’ultimo per chiedere spiegazioni. Dal canto suo, il Forrester le dirà che Shauna è sua ospite. Tra le due donne, una volta rimaste sole, avrà luogo una discussione dai toni accesi.

La fiction di Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 16 dicembre. In città arriverà Paris, la sorella di Zoe. La giovane si mostrerà fin da subito entusiasta per l’arrivo della ragazza. Nel frattempo, Quinn tornerà a discutere con Shauna, ordinandole di andarsene da casa di Eric. Nella puntata di venerdì 17 dicembre, Wyatt e Flo si mostrano seccati dalla presenza di Quinn nella loro abitazione. Intanto Eric rivela di provare simpatia nei confronti della Fulton e, per questo, impedirà alla Fuller di mandare via la donna. Nell’episodio di sabato 18 dicembre, Paris sembra scombinare i piani di Zoe. La ragazza farà infatti amicizia con Zende, ma conoscerà anche Carter, di cui non sapeva nulla. Nel frattempo, Thomas assisterà a una telefonata tra Liam e Hope, durante la quale lui dirà alla compagna che andrà da Steffy per trovare la figlia. L’uomo capirà dunque che Hope non ha nulla in contrario.

Una vita prosegue il daytime di Canale 5: anticipazioni fino al 17 dicembre della fiction Mediaset

Dopo la celebre soap statunitense, andrà in onda a partire dalle ore 14:10 lo show spagnolo Una vita. Nella puntata di lunedì 13 dicembre, Aurelio farà recapitare una lettera a Marcos. La missiva sarà firmata dal padre, don Salustiano Quesada. Si tratterà di un messaggio in cui saranno contenuti alcuni avvisi che, secondo lui, Bacigalupe farebbe meglio ad accettare. Nell’episodio di martedì 14 dicembreFelicia farà piangere Susana, dopo essere stata provocata proprio da quest’ultima. Nel frattempo, casa Dominguez avrà un nuovo, inaspettato inquilino: Santiago. L’uomo si stabilirà segretamente nella dimora, rimasta vuota dopo la loro partenza dei padroni. Nella puntata di mercoledì 15 dicembre, Genoveva continua a manipolare il marito Felipe. Liberto sarà infastidito dall’atteggiamento della donna, tanto da cercare di convincere Susana a parlarle. Dal canto suo, tuttavia, quest’ultima dimostrerà di appoggiare il comportamento della nipote.

La fiction in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 16 dicembre. Santiago continua a nascondersi nella residenza di Genoveva e Felipe. A loro insaputa, sentirà i discorsi privati dei due coniugi, cercando di trovare un modo per vendicarsi. Intanto, Jacinto sarà insospettito dai rumori e deciderà di andare a controllare. Nella puntata di venerdì 17 dicembreCesareo cercherà di convincere Santiago a lasciare l’abitazione dei Dominguez. Intanto, Marcos non vuole che Anabel e Natalia si frequentino. Intimerà dunque la prima a smettere di uscire con lei. Tuttavia, ometterà che la ragazza sia giunta insieme al fratello Aurelio. La programmazione settimanale dello show terminerà con la puntata di sabato 18 dicembreRosina riuscirà a far riappacificare Felicia e Susana, con la prima che perdonerà la seconda per le brutte parole. Nel frattempo, Genoveva inizierà a pensare che Felipe la stia prendendo in giro, mentre Antonito sarà abbordato da Natalia alla festa dei Bacigalupe. L’intesa tra i due porterà Lolita ad ingelosirsi fino a perdere i sensi.

Love is in the Air chiude il daytime di Canale 5: anticipazioni fino al 17 dicembre

Dopo l’appuntamento quotidiano con il daytime del GF Vip 6, che ci porta all’interno della Casa più spiata d’Italia, proseguono le avventure di Love is in the Air, arrivato alla seconda stagione. La serie turca va in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset dalle ore 16:55. Nella puntata di lunedì 13 dicembre, Eda manifesta l’intenzione di rivelare la verità a Serkan. Lo confesserà a Melek e ad Ayfer, svelando di voler fare tutto attraverso una lettera. Nell’episodio di martedì 14 dicembre, l’amica della Yildiz riuscirà ad intercettare la lettera prima che il Bolat riesca a trovarla. Per questo, deciderà di prendere la missiva, con lo scopo di non voler far sapere nulla sull’identità di Kiraz a Serkan e si recherà da Ayfer. Nella puntata di mercoledì 15 dicembreEngin Piril discuteranno a causa della diversa organizzazione familiare. I due, tuttavia, riusciranno a riappacificarsi, andando l’uno incontro all’altra.

Love is in the Air cast

Nell’episodio di giovedì 16 dicembre, Serkan cerca di riavvicinarsi ancora una volta ad Eda. Orginaizzerà dunque per lei una cena in ufficio. Dal canto suo la Yildiz riceverà una telefonata da Kiraz. Alla vista del cambio repentino del tono di Eda, il Bolat fraintenderà ingelosendosi. Chiuderà la programmazione settimanale di Love is in the Air la puntata di venerdì 17 dicembre. La protagonista è ancora indecisa se confessare o meno al suo ex la verità sull’identità della piccola Kiraz. Melek e Ayfer cercheranno dunque di farla ragionare a riguardo: cosa deciderà di fare la Yildiz? Non ci resta che continuare a seguire la serie.

Non solo Canale 5: le fiction Mediaset su Rete4 e Italia1

Mediaset continua ad intrattenere il pubblico anche sulle altre reti, nella fascia del daytime. Su Rete 4 proseguono, in replica, le vicende de Il Segreto, in onda a partire dalle 12:31. A seguire, torna La signora in giallo, a partire dalle ore 13:00. Dopo lo sportello di Forum, delle ore 14:00 e il programma Dalla pare degli animali, alle ore 15:35, il daytime di Rete 4 prosegue, dalle ore 16:45, con la serie tv Il ritorno di Colombo. Anche Italia 1 si apre all’insegna dell’intrattenimento. Dalle 14:05 alle 15:25 andranno in onda, infatti, I Simpson. Dalle ore 15:26, un episodio della celebre sitcom Young Sheldon mentre, dalle 15:55 due puntate di The Big Bang Theory. Il daytime di Italia 1 proseguirà dalle 16:40 con due episodi della sitcom statunitense Modern Family e chiuderà con due episodi di Due uomini e 1/2 (17:34).

 

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio