Dopo la cartolina di Natale pubblicata da William e Kate in compagnia dei loro tre figli, arriva anche quella del principe Carlo e della moglie Camilla. La coppia, però, quest’anno ha deciso di condividere sui social uno scatto naturale che sfiora l’argomento della pandemia a cui tutti siamo ormai legati in qualche modo. Una foto anche molto romantica per la coppia, che ha reso pubblico un raro momento di tenerezza.

La cartolina di Natale di Carlo e Camilla ricca di amore e complicità

social sono letteralmente impazziti per la foto di famiglia condivisa dai Cambridge nella giornata di ieri. Uno scatto in posa in cui William e Kate sono circondati dai tre figli, George, Charlotte e Louis. Ma qualche ora dopo anche il principe Carlo e la moglie Camilla hanno seguito il esempio, condividendo con i loro follower la foto che sarà inserita nel biglietto di auguri di Natale della coppia. A differenza del figlio William, però, l’erede al trono ha deciso di includere un riferimento alla pandemia. Non si può negare, infatti, che la mascherina per il viso sia diventata ormai una parte della nostra vita quotidiana negli ultimi due anni. Quindi, piuttosto che evitare il tema del Covid-19 nella loro cartolina di Natale, Carlo e Camilla hanno scelto un’immagine con cui la maggior parte di noi sarà in grado di identificarsi.

Nella foto scelta, infatti, si vede il principe Carlo che aiuta affettuosamente Camilla a sistemare la mascherina sul viso. Lo scatto risale a giugno, nel giorno in cui la coppia si è goduta l’evento al Royal Ascot. Il principe di Galles e la moglie, infatti, sfoggiano abiti particolarmente eleganti per l’occasione.

Il gesto che mostra il futuro della coppia al potere

Secondo gli esperti la foto scelta dal principe Carlo e da Camilla mostra quale sarà il loro ruolo una volta raggiunto il trono. L’erede e la moglie, infatti, hanno scelto uno scatto che non ha una posa rigida e non fa nessun riferimento agli altri membri della Famiglia Reale. Ci sono solamente loro che sorridono e si sostengono a vicenda.

Stando all’opinione che l’esperta di linguaggio del corpo Judi James ha condiviso con l’Express.uk: “Non c’è un vero cenno al Natale qui, ma il momento più intimo in un ambiente piuttosto formale suggerisce il futuro ruolo della coppia come monarchi. Riguarda esclusivamente loro, piuttosto che qualsiasi riferimento familiare o posa più informale, e potrebbe suggerire sottilmente il ruolo di Camilla come regina, utilizzata per illustrare una sorta di sistema di supporto reciproco per la coppia, in futuro“.

LEGGI ANCHE: Il principe William e la relazione “virtuale” con Britney Spears