Healthy & BeautyPrimo piano

Pupa Natale 2021, idee regalo per un make-up da festa

La nuova campagna pubblicitaria di Pupa Milano propone tantissime idee regalo da fare (e farsi) per le vacanze natalizie

Con l’arrivo del Natale, Pupa Milano porta sul mercato la sua tradizionale proposta delle vacanze, inequivocabilmente total red e in tantissimi formati differenti, adatti ad ogni esigenza. Con l’arrivo delle festività, la palette da rispettare chiama all’ordine nuance luminose e Pupa ancora una volta mette a disposizione del cliente diverse proposte Vamp. A partire dalle palette occhi profumatissime per arrivare agli smalti ultra sparkling, Pupa regala l’idea del Natale perfetto e super glamour. Tra le gradite novità del 2021 ci sono anche i Kit Make-Up, utili non soltanto da regalare agli altri, ma da acquistare per se stessi. All’interno dei Kit, Pupa fornisce infatti i suoi prodotti best seller uniti ad una clutch o pochette, a seconda della richiesta.

Pupa Milano, il make-up a prova di Natale 2021

Pupa

Ad esempio, tra i Kit messi a disposizione da Pupa vi è la pochette color cioccolato con all’interno Mascara All in One Vamp, che regala volume spettacolare, e lo struccante Bifasico. Un altro Kit, perfetto da regalare anche sotto l’albero, è quello che, oltre al Mascara Sexy Lashes, contiene anche la matita occhi e acqua micellare delicata. Pupa suggerisce anche un regalo a prova di borsetta, una micro pochette (disponibile in diverse tonalità) porta mascara.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da pupamilanoitaly (@pupamilanoitaly)


L’offerta Natale di Pupa Milano riguarda anche le palette occhi. Dei modelli Vamp sono disponibili tre alternative. La classica total red che contiene 10 ombretti multifinish profumati (grazie alle note di Vamp! Eau de Parfum) e propone nuance calde e sensuali. La palette total black è ugualmente composta da 10 ombretti multifinish ed è d’impostazione rock, con colori intensi e contrasti audaci. Infine l’ultima palette rosa cipria è la più delicata delle tre, celebra lo spirito romantico e punta a tonalità nude e luminose. Ad ampliare la proposta per occhi vi è la matita waterproof 2 in 1, a lunghissima tenuta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da pupamilanoitaly (@pupamilanoitaly)


Per una manicure più luminosa, Pupa propone lo smalto Vamp effetto gel in una sparkling edition disponibile in tre varianti. La texture è composta da micro e maxi perle che forniscono estrema luminosità al colore e alle unghie. Anche il packaging in questo caso è una vera e propria chicca, poiché ripropone la miniatura di Vamp! Eau de Parfum.

LEGGI ANCHE: Dal marrone al total black: i rossetti scuri di nuovo trendy

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio