La carriera di Regina Hall ha ottenuto un’importante svolta nel momento in cui è stata scelta nel cast di Scary Movie, film parodia in cui ha interpretato Brenda, la migliore amica della protagonista Cindy (interpretata da Anna Faris). La sua permanenza nella saga è durata quattro film. Il quinto, che ha poi chiuso la serie, è uscito molto tempo dopo – nel 2013 – senza le due attrici principali. Classe 1970, Regina Hall in principio non era convinta del mondo della recitazione. Preferì il mondo del giornalismo, così si laureò alla New York University. Purtroppo quella scelta non ripagò gli sforzi, così tornò al piano B. Regina Hall riscoprì l’amore per la recitazione e il debutto arrivò con il film The Best Man.

I ruoli e i look di Regina Hall

Dopo l’occasione avuta con la saga demenziale di Scary Movie, Regina Hall ha recitato in altri prodotti d’intrattenimento. Al cinema l’abbiamo vista in film come La guerra dei sessi – Think Like a Man Too, Come ti rovino le vacanze, Superhero – Il più dotato fra i supereroi, Il viaggio delle ragazze, La piccola boss, Shaft e Breaking News a Yuba Country. In TV, invece, Regina Hall ha recitato in molti episodi di Ally McBeal, è apparsa in Law&Order: Los Angeles, dopodiché è entrata nel cast di Black Monday e di recente è approdata in casa Amazon con la serie TV Nine Perfect Strangers.

Crediti: Regina Hall/Instagram

Parlando invece dei suoi look, Regina Hall ha partecipato a svariati red carpet. Ad esempio, al Met Gala 2019 l’attrice ha indossato una creazione di Gucci in pendant con il suo shatush rosa shocking. Ai Bet Awards di quell’anno, l’attrice ha scelto un minidress con maniche a sbuffo di Cong Tri’s, della collezione Autunno. Sul red carpet di The Academy Museum of Motion Pictures del 2021, ha optato per un abito total silver di Julien Macdonald, tempestato di frange e paillettes luminose. In occasione del Newport Beach Film Festival, ha sfoggiato un abito total red monospalla con spacco laterale della gonna di Alison Edmond.

Crediti: Regina Hall/Instagram

Nel 2019, Regina Hall ha presenziato ai Vanity Fair Oscar Party indossando un longdress con maxi fascia nera ad altezza vita di Georges Chakra. Agli Indie Spirit Awards dello stesso anno l’attrice ha scelto un abito a righe di Lela Rose. Invece ai New York Film Critics Circle Award, dove ha trionfato come migliore attrice, ha indossato un cut out dress total black con crop top tempestato di paillettes di Cushnie.


Ai Gotham Awards del 2018, Regina Hall ha sfoggiato un abito ricco di glitter e frange, una creazione di Pamella Roland, abbinato a splendide decolleté di Louboutin. Per la première di Il coraggio della verità – The Hate You Give, ha indossato un cut out dress bianco perla di Alberta Ferretti. Infine, alla première di Shaft a New York, ha optato per un abito verde muschio ricoperto di paillettes di Jason Wu.

LEGGI ANCHE: Le star che hanno indossato H&M sul red carpet dei British Fashion Awards 2021