Il dilemma che si presenta ogni anno è il seguente: cosa regalare a Natale? Se il destinatario del vostro dono è un appassionato di beauty, sappiate che l’offerta è variegata e non sarà così difficile selezionare un prodotto di make-up o skincare. L’importante è capire a chi state destinando il prodotto in questione: che sia per un’amica, un famigliare o un collega, chiedetevi se quel determinato prodotto potrebbe tornare utile prima o poi. Se la risposta è sì, la ricerca sarà giunta al termine. Ecco alcuni consigli utili di prodotti make-up e skincare da regalare a Natale 2021.

Idee regalo beauty: make-up e skincare sotto l’albero

Il fascino dei cofanetti è intramontabile. Per Natale vi suggeriamo di optare per cofanetti già assemblati dai brand. In genere questa soluzione è comoda e pratica, sia dal punto di vista estetico che economico. I Kit possono riguardare sia prodotti di make-up che di skincare così come profumi. Se volete stupire particolarmente la persona meritevole del vostro regalo, sappiate che Chanel quest’anno ha voluto festeggiare in grande i 100 anni della sua fragranza più famosa, tanto da realizzare un’edizione limitata del N° 5 Eau de Parfum. Cosa cambia? Il flacone è stato realizzato in vetro riciclato, ma ciò non intacca la purezza del profumo al suo interno.

Per gli appassionati di Givenchy, la casa di moda ha realizzato una palette in armonia con le festività natalizie. Si tratta della n° 9 che propone 9 ombretti che passano dal bronzo al rosa, colori terrosi da utilizzare in ogni occasione, ancor di più nel periodo delle vacanze.

Crediti: Givenchy/Instagram

Anche Dior ha realizzato una limited edition dedicata al suo prezioso Rouge. Il cofanetto fa gola ai collezionisti, è realizzato in velluto ed è composto da 34 rossetti più balsamo labbra. E, sempre parlando di rossetti, un cofanetto più abbordabile è quello di Charlotte Tilbury. È composto da minilipstick tonalità Matte Revolution formato da viaggio.


Per la skincare Kiehl’s ha realizzato diversi cofanetti natalizi come quello contenente prodotti anti-età e idratanti notte, così come un tris di maschere viso in edizione limitata per idratare e illuminare la pelle anche a Natale.


Per gli amanti dei capelli, Augustinus Bader ha proposto una nuova collezione luxury che contiene cinque prodotti must have. Infine, per prendersi cura del proprio corpo, Caudalie ha proposto un set natalizio per il body care che include una crema per il corpo full-size e una crema per mani da borsetta.

LEGGI ANCHE: I segreti di bellezza di Sarah Jessica Parker