Ricordate lo spot di Tezenis del 2020? Pur essendo sigillati in casa causa pandemia, mentre l’Italia sgomitava tra zone rosse e arancioni, in TV passava l’allegrissimo spot del brand portando nelle case di tutti gli italiani la sua proposta natalizia sulle note di Jingle Bell versione pop. Quest’anno la campagna scelta da Tezenis vede schierata in prima linea ancora una volta Giulia De Lellis. L’influencer romana ha accumulato diversi successi negli ultimi mesi, dapprima posando per alcune campagne d’intimo e poi disegnando suoi modelli sia per il beachwear che per la lingerie.

Tezenis, la proposta natalizia del 2021

La nuova campagna natalizia di Tezenis punta alla voglia di stare insieme, proprio perché quest’anno ci è concesso trascorrere le vacanze con i nostri cari. La versione di famiglia proposta dal brand è 4.0, decisamente allargata e ricca di allegria. Per affrontare al meglio il periodo più magico dell’anno, il brand ha realizzato una nuova collezione total red con tante idee regalo perfette per sotto l’albero. Che sia per lei, per lui e anche a prova di bambino, la proposta di Tezenis ha un fattore predominante che è il colore rosso, declinato in lingerie, maglioni e pigiami all’ultimo grido.

Impossibile resistere al pigiama rosso e bianco che propone un delizioso e maxi omino pan di zenzero con tanto di fiocco sulla testa. Un’idea regalo promettente così come il pigiama di Topolino, caro amico di Tezenis che torna puntuale a Natale con nuove proposte. E non è l’unico: topolino invade anche l’underwear e gli accessori come le pantofole fantasia tartan. Un altro regalo ideale è il classico maglione natalizio. Tezenis con la nuova collezione ne ha realizzati diversi, sia con i classici fiocchi di neve che con Topolino.

Con la nuova campagna tornano le note di Jingle Bell e anche volti ben noti al brand. Oltre alla già menzionata Giulia De Lellis, ci sono anche delle novità come Maffashion (nome ben noto sul mercato polacco) e Khaby Lame, TikToker conosciuto a livello mondiale diventato popolare per la sua celebre Kaby Move.

LEGGI ANCHE: Dalla Baguette di Fendi agli occhiali di Alessandro Enriquez: idee glamour per Natale