Primo pianoTV

Yellowstone 4, arrivano i nuovi episodi della serie con Kevin Costner

Lo show Sky Original con il Premio Oscar è pronto ad intrattenerci con nuove storie

Tornano i cowboy e le immense praterie del Montana di Yellowstone, l’amatissima serie TV con il Premio Oscar Kevin Costner. Lo show è ormai giunto alla quarta stagione: da oggi martedì 14 dicembre è disponibile su Sky Atlantic e in streaming su NOW. Scritti e prodotti da Taylor Sheridan, i dieci nuovi episodi proseguono la narrazione dell’epopea neo – western sulle storie di confine dei Dutton e il loro viscerale legame con lo sterminato e ambitissimo ranch di cui sono proprietari da generazioni. La serie ha fatto il suo debutto nel 2018 e, grazie al successo riscontrato, avrà un prequel dal titolo 1883. Lo show ripercorrerà la storia della famiglia protagonista e le sue avventure mentre attraversa gli Stati Uniti, prima di stabilirsi nel Montana.

Yellowstone4 Kevin Costner

Yellowstone, la serie prosegue con 10 nuovi episodi: tornano i Dutton

Yellowstone è un’avvincente saga familiare con protagonista ancora una volta il premio Oscar Kevin Costner. Il divo hollywoodiano torna ancora una volta ad intrattenerci nei panni del cowboy John Dutton. Insieme a lui, vedremo nuovamente nel cast anche i figli di John, interpretati da Kelly Reilly, Luke Grimes e Wes Bentley, oltre a Kelsey Chow, Cole HauserGil Birmingham Josh Holloway. Proseguono dunque le peripezie dei Dutton, impegnati a difendere il proprio ranch dai costruttori, in cerca di nuove terre da sfruttare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Yellowstone (@yellowstone)

John Dutton, infatti, è un proprietario di un ranch nel Montana che lotta per mantenere la stabilità della famiglia e di tutto ciò che nel corso degli anni ha costruito, ormai sotto la costante minaccia dei costruttori e da una riserva indiana, a cui si aggiunge la corruzione della classe politica. Tutti hanno un obiettivo: conquistare il territorio del ranch. La nuova stagione inizia subito dopo l’adrenalinico finale della terza stagione, con le vite di John, Bette e Kayce in pericolo e con Jamie contro la sua famiglia. La guerra contro Market Equities è ancora in corso.

Yellowstone è una serie prodotta per Paramount Network, la piattaforma streaming su cui va in onda negli Stati Uniti. Grazie al successo riscontrato dai primi tre capitoli, lo show è stato rinnovato fino a una quinta stagione e avrà, come già annunciato, uno spin-off con Sam Elliott, Faith Hill e Tim McGraw. Da oggi martedì 14 dicembre, la serie debutterà con i nuovi episodi su Sky Atlantic e sarà disponibile on demand su Sky e in streaming su NOW.

LEGGI ANCHE: Se ti è piaciuto “Maid” di Netflix, allora devi recuperare questi film

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio