Healthy & BeautyPrimo piano

Miley Cyrus cambia hair look e propone gli Skunk Hair

La rockstar è pronta al suo show di Capodanno e, per l'occasione, ha già anticipato quale sarà il suo hair look

In passato Miley Cyrus aveva già sperimentato il fascino degli Skunk Hair ma, con la fine del 2021, la rockstar ha voluto lasciare un segno indelebile dettando nuovamente tendenza con un nuovo taglio e colore di capelli. Avendo archiviato per sempre la lunga chioma bionda romantica mostrata in Hannah Montana, Miley Cyrus ha lanciato nuovamente la tendenza dei capelli bicolore. In questo caso, la cantante ha mantenuto un biondo platino e l’ha arricchito di mèche total black in perfetto contrasto tra chiaro e scuro. Non molto tempo fa, anche Dua Lipa aveva sfilato sui red carpet sfoggiando una sua personalissima interpretazione degli Skunk Hair, una tendenza capelli che ha saputo lasciare il segno negli Anni ’90. Il merito, in parte, va anche a personaggi della cultura popolare come Christina Aguilera, Geri Halliwell e Gwen Stefani.

Il fascino intramontabile degli Skunk Hair scelti anche da Miley Cyrus

E che dire di Crudelia De Mon, che ha saputo fare degli Skunk Hair un suo tratto distintivo? Il villain de La carica dei 101 quest’anno ha ottenuto anche un nuovo live action e ad interpretarla è stata Emma Stone. I capelli bicolor di Crudelia sottolineano la sua personalità scoppiettante e anche Miley Cyrus ha voluto rimarcarla ravvivando il suo bob cut. La cantante condurrà il Miley’s New Year’s Eve Party, l’evento di Capodanno condotto in coppia con Pete Davidson. E, per salutare il 2021 e accogliere l’anno nuovo, la cantante sembra aver già deciso quale sarà il suo hair look dalle vibes rock.

Miley Cyrus
Crediti: Miley Cyrus/Instagram

È anche vero che Miley Cyrus ama particolarmente giocare con il suo look e cambiare costantemente, partendo proprio dai capelli. Attualmente, oltre agli Skunk Hair, la cantante ha lasciato da parte il mullet anni ’70 per approcciarsi ad un comodo bob cut con tanto di frangia, rispecchiando le tendenze Autunno/Inverno 2021.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus)


Ancor prima di anticiparlo via social, la rockstar è apparsa in TV per presentare il suo show di Capodanno. Ospite a The Tonight Show, Miley ha indossato un completo jumpsuit total black di Saint Laurent con una giacca bianca rivestita di piume dal tocco vintage e decolleté eleganti. Ma i suoi capelli hanno immeditamente catturato l’attenzione. Un caschetto corto con frangia biondo platino con mèche nere sparse qua e là. Un’idea super glamour con cui chiudere l’anno.

LEGGI ANCHE: I profumi da regalare a Natale 2021

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio