Prima della messa in onda della quarta stagione, Netflix ha ben pensato di intrattenere i suoi utenti con delle storie brevi dedicate ai personaggi di Élite. E ha seguito lo stesso format in vista delle vacanze di Natale. Le storie brevi questa volta seguono il finale della quarta stagione e saranno distribuite sulla piattaforma streaming dal 15 al 23 dicembre, in perfetto tempismo per Natale. Non a caso, i nuovi episodi brevi di Élite sono ambientati durante le feste e non rinunciano a quel pizzico di trasgressione a cui sono abituati gli studenti de Las Encinas. La prima storia breve arriva in streaming mercoledì 15 dicembre 2021 e sceglie come focus tre personaggi. Due sono già ben noti al pubblico di Netflix, ma il terzo è un’interessante novità.

Le storie brevi di Élite ambientate a Natale

La prima storia breve di Élite sceglie come protagonisti Cayetana, Philippe e Felipe, un nuovo personaggio che darà del filo da torcere alla coppia scoppiata. Dal trailer, vediamo infatti Felipe fare di tutto pur di conquistare Cayetana, ma Philippe non ha intenzione di arrendersi e vuole rimediare agli errori commessi (e mostrati nella quarta stagione). Cosa farà Cayetana? Cederà al fascino del nuovo arrivato o darà una seconda opportunità al bel principino? O, in alternativa, si concederà una nuova relazione a più partecipanti?

La seconda storia breve è in arrivo su Netflix il 20 dicembre 2020 e sceglie come protagonisti Samuel e Omar. I due, come al solito, sono alle prese con la vita precaria e le bollette da pagare. Con l’arrivo del Natale, i due devono necessariamente trovare un modo per guadagnare soldi e in fretta. Per questo Samuel si lascia ispirare dall’atmosfera natalizia e decide di scattare fotografie hot da rivendere al miglior offerente, con la complicità di Omar naturalmente.

Infine, il terzo ed ultimo episodio breve arriva il 23 dicembre su Netflix e sceglie come protagonista Patrick. Ora che Ander è partito per un lungo viaggio e Omar non sembra essere più interessato a lui in termini sentimentali, il ragazzo per Natale decide di lasciarsi tutto alle spalle e di andarsene in montagna.

Arriva in uno chalet con l’intenzione di trascorrere le vacanze isolato da tutto e tutti. Peccato che il richiamo di un party sia troppo forte da ignorare e Patrick ricade negli stessi schemi di sempre. Nel trailer diffuso da Netflix, oltre ai personaggi già menzionati ritroviamo altri volti ben noti di Élite, come ad esempio Rebe e Mencìa. Feliz Navidad.

LEGGI ANCHE: Yellowstone 4, arrivano i nuovi episodi della serie con Kevin Costner