Proseguiamo nel viaggio dello speciale Velvet per costruire e realizzare il menù perfetto per la Vigilia di Natale. Passiamo dopo avervi suggerito il primo piatto – le lasagne al pesto e salmone – al secondo. La preparazione selezionata prevede dei filetti di orata in crosta di patate. La scelta si è orientata volutamente su una materia prima dal sapore delicato, rispetto al salmone per equilibrare il gusto del nostro percorso.
Vi proponiamo un piatto semplice, ma di grande impatto, che farà apprezzare appieno il pesce ai vostri ospiti. L’orata è un pesce molto versatile, può essere cucinato in diversi modi, ad esempio intero al forno con grande velocità accompagnato da delle patate novelle, oppure al sale. In qualsiasi modo la prepariate l’orata riesce a conquistare i commensali con il suo sapore delicato e renderà la serata in compagnia dei vostri cari ancora più speciale.
Ora servite in un bel piatto da portata i vostri filetti e le vostre patate e godetevi la compagnia dei vostri cari durante la Vigilia di Natale.
LEGGI ANCHE: Roma, Milano, Napoli: i ristoranti più trendy per Natale e Capodanno
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Carlo Conti è tra i conduttori più amati, ma qual è il suo guadagno effettivo?…
C'è stata una furiosa lite nella Royal Family, e la notizia ha fatto subito allarmare…
Leave a Comment