CinemaPrimo piano

The Lost City, le prime immagini e il trailer del film evento con Sandra Bullock e Channing Tatum

Il lungometraggio vedrà nel cast anche Daniel Radcliffe e uscirà a marzo nelle sale cinematografiche

Il 2022 è ricco di grandi titoli in uscita, pronti ad intrattenere i telespettatori. Tra questi, spunta senza dubbio il The Lost City, una commedia stellare che vedrà nel cast Sandra Bullock, Daniel Radcliffe e Channing Tatum. L’interprete Premio Oscar, l’indimenticabile Harry Potter e l’ineguagliabile Magic Mike si riuniscono un unico progetto che già sulla carta promette di fare scintille. Ad impreziosire la pellicola, inoltre, sarà anche la presenza di Brad Pitt. Solo alcune ore fa, la rivista Entertainment Weekly ha condiviso in anteprima alcuni scatti ufficiali, dando al pubblico un’idea su quanto dovranno aspettarsi di vedere in sala.

The Lost City
L-r Daniel Radcliff (Standing), Channing Tatum and Sandra Bullock (seated) star in Paramount Pictures’ “THE LOST CITY.”

The Lost City, il film evento in uscita dal prossimo marzo 2022: la trama [TRAILER]

Per la regia di Adam Nee e Aaron Nee, The Lost City segue le vicende di Loretta Sage (Sandra Bullock), una scrittrice di romanzi rosa solitaria. La protagonista rimarrà bloccata in uno dei tour promozionali dei suoi libri, in compagnia di Alan (Channing Tatum), un modello da copertina delle proprie opere letterarie. La donna sarà in seguito rapita dal miliardario Fairfax (Daniel Radcliffe), un uomo unico nel suo genere. Insieme ad Alan, dunque, Loretta formerà un’insolita coppia che si ritroverà coinvolta in un’insolita avventura. I due saranno costretti a collaborare per sopravvivere e per trovare il tesoro della sua ultima storia. Le prime immagini condivise dalla rivista, inoltre, rivelano un cameo di grande livello: quello di Brad Pitt. Il divo Premio Oscar apparirà difatti nella pellicola, in uscita nelle sale a partire dal prossimo marzo 2022.

L-r, Brad Pitt, Sandra Bullock and Channing Tatum star in Paramount Pictures’ “THE LOST CITY.”

Stando a quanto dichiarato da Bullock e Tatum a Entertainment Weekly, i due si sarebbero divertiti molto a girare la pellicola, affermando: “Non so se è perché siamo stati tutti chiusi nelle nostre case per così tanto tempo, ma puoi semplicemente sederti in una stanza con qualcuno, tutto è tranquillo e senza motivo inizi a ridere. Penso che siamo stati separati dalla nascita...” Sceneggiato da Oren Uziel e Dana Fox, insieme agli stessi Adam e Aaron Nee, The Lost City è una storia scritta da Seth Gordon (Come ammazzare il capo… e vivere felici). Gordon è anche produttore della pellicola, insieme a Liza Chasin e Sandra Bullock e vanta un cast composto da Sandra Bullock, Channing Tatum, Daniel Radcliffe, Da’Vine Joy Randolph, Oscar Nuñez, Patti Harrison e Bowen Yang. Di seguito, dunque, l’attesissimo trailer.

LEGGI ANCHE: Squid Game: 5 curiosità su Lee Jung-jae, il n. 456 della serie cult di Netflix

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio