Healthy & BeautyPrimo piano

Zendaya dice addio alla lunga chioma fluente e cambia hair look

L'attrice è tornata al cinema con "Spider-Man: No Way Home" e su Instagram ha mostrato il suo nuovo taglio di capelli

Dopo aver sfoggiato la sua lunghissima chioma su diversi red carpet nell’arco del 2021, Zendaya ha deciso di darci un taglio. Non è ben chiaro se l’abbia fatto per discostarsi dal personaggio di MJ nella trilogia di Spider-Man o semplicemente per assecondare un suo desiderio. In ogni caso, la scelta rende sicuramente giustizia alla sua bellezza. L’attrice ha reso scoppiettante questo 2021 con ruoli e look strepitosi sul red carpet, ma ha deciso di salutare l’anno con un long bob ramato. L’attrice ha mostrato il nuovo taglio di capelli via Instagram, pubblicando un selfie e aggiungendo: “Era ora di cambiare“.

Il cambio hair look di Zendaya già detta tendenza

Il 15 dicembre Spider-Man: No Way Home è arrivato nelle sale cinematografiche italiane, ripresentando Zendaya nel ruolo di Michelle – detta semplicemente MJJones Watson sul grande schermo al fianco di Tom Holland. I fan hanno atteso a lungo il ritorno dell’Uomo Ragno al cinema con il terzo e (probabilmente) ultimo film e Zendaya ha proposto un cambio look destinato a dettare tendenza. Il suo caschetto lungo con le punte arricciate verso l’interno ha già conquistato i beauty addicted. E non soltanto il taglio, ma anche il colore di capelli ha dato una marcia in più al suo look.

Zendaya

L’attrice, forse traendo ispirazione da quella primissima Mary Jane interpretata da Kirsten Dunst, ha ceduto al fascino del colore rame, presentando una chioma tendente al rosso. E l’ha fatto il giorno prima dell’arrivo di Spider-Man: No Way Home nelle sale cinematografiche americane. In occasione del debutto del terzo film, Zendaya ha dedicato un post al suo compagno d’avventura nonché suo effettivo partner nella vita sentimentale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zendaya (@zendaya)


Via Instagram, l’attrice ha pubblicato due fotografie di Tom Holland con il costume dell’Uomo Ragno: una che risale ai giorni d’oggi, l’altra rispolverata dall’infanzia. Era forse destino che interpretasse Spider-Man? A commuovere i fan, tuttavia, è stata la didascalia che Zendaya ha unito alla fotografia: “Il mio Spider-Man. Sono così orgogliosa di te, alcune cose non cambiano mai ed è bello così“.

LEGGI ANCHE: Kiko Milano presenta la collezione natalizia

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio