Anche nel pieno delle festività natalizie, proseguono le fiction di Mediaset. In particolar modo, Canale 5 continua ad intrattenere gli spettatori grazie alle serie, in onda nella fascia del daytime. Tra la combattuta storia di Ridge Forrester e Brooke Logan in Beautiful, la soap in costume Una vita – già conclusa in Spagna – e la seconda stagione di Love is in the Air, infatti, ce n’è per tutti. Tra le numerose sorprese, in attesa che arrivi il nuovo anno, ecco dunque cosa accadrà nelle puntate in onda tra il 20 e il 24 dicembre.

Beautiful apre il daytime di Canale 5: anticipazioni della fiction Mediaset fino al 24 dicembre

Come al solito, è Beautiful ad inaugurare il daytime di Canale 5. La celebre soap statunitense va in onda sulla rete ammiraglia del Biscione a partire dalle ore 13:40. Nella puntata di lunedì 20 dicembreLiamFinn discuteranno dell’ossessione di Thomas per Hope. L’uomo, infatti, continuerà ad avere lei come pensiero fisso, arrivando a trafugare lo scatolone contenente il manichino con le sue fattezze. Nell’episodio di martedì 21 dicembre, l’arrivo di Paris – sorella di Zoe – ha scombinato le carte in tavola. La ragazza infatti si mostrerà interessata a Zende, ignorando il fatto che anche la sorella abbia esteso le sue mire su di lui. Nella puntata di mercoledì 22 dicembre, Charlie cercherà il famigerato manichino mentre Thomas farà finta di non saperne nulla. Intanto, Hope continuerà ad ignorare l’ossessione che Thomas nutre nei suoi confronti e gli proporrà di entrare nella sua squadra.

La fiction in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 23 dicembreLiam si confiderà con Finn in merito al comportamento preoccupante di di Thomas. Per questo deciderà di andare a trovarlo ma, una volta giunto, farà una scoperta agghiacciante. Nella puntata di venerdì 24 dicembreHope Steffy, all’oscuro della ricaduta di Thomas, si compiaceranno dei miglioramenti dell’uomo. Il suo atteggiamento, in apparenza normale, gli ha permesso di tornare a lavorare per Hope for the Future.

Una vita prosegue il daytime di Canale 5: anticipazioni fino al 24 dicembre

Subito dopo le vicende di Beautiful, proseguono le avvincenti storie di Una vita. La soap spagnola, in onda dalle ore 14:10, ci porta ancora una volta nel quartiere di Acacias 38. Nella puntata di lunedì 20 dicembreGenoveva cercherà di prendere in mando la situazione. La donna deciderà dunque di affrontare Ramon, ormai persuasa dal fatto che sia parte del presunto complotto ai suoi danni, ma lui negherà. Nell’episodio di martedì 21 dicembreFelipe e la moglie avranno un duro confronto, durante il quale lui continuerà imperterrito ad assicurarle di non ricordare nulla. La scena si sposterà poi su Ramon, il quale accompagnerà Roberto in banca per presentargli il direttore. La fiction Mediaset proseguirà con la puntata di mercoledì 22 dicembre. Bacigalupe tranquillizzerà Miguel, affermando che non dovrà preoccuparsi di Aurelio.

Nel frattempo, Marcos deciderà di accontentare Felicia. L’uomo le racconterà dunque ciò che è successo in passato con i Quesada. Nell’episodio di giovedì 23 dicembreAntonito si confiderà con Miguel. L’uomo ha ricevuto dal congresso una proposta allettante: quella di presiedere una commissione molto importante. Ciononostante, non saprà se accettare o meno. Nella puntata di venerdì 24 dicembre, Miguel chiederà spiegazioni ad Anabel circa i commenti negativi fatti da Natalia su di lei. Tuttavia, la ragazza svierà la domanda, chiudendo in breve la questione: lei li attribuirà infatti all’invidia.

Love is in the Air chiuderà il daytime di Canale 5: le anticipazioni della fiction Mediaset fino al 24 dicembre

Il daytime della rete ammiraglia di Mediaset chiuderà in bellezza con Love is in the Air. La celebre serie turca, che prosegue ora con la seconda stagione, è tra i programmi più apprezzati dal pubblico. In onda dalle ore 16:55, continua ad intrattenere gli spettatori anche durante le festività natalizie. Nella puntata di lunedì 20 dicembre, continuano le discussioni tra Eda e Serkan. I due protagonisti avranno infatti una discussione molto forte, scatenata dalla gelosia del Bolat. Quest’ultimo si recherà da lei per scusarsi per poi rendersi conti che, in fin dei conti, lei non lo ha mai dimenticato. Nell’episodio di martedì 21 dicembreAyfer Aydan provano a tenere lontani, a modo loro, la Yildiz da Serkan. Reciprocamente, chiederanno aiuto a Burak e alla Signora Deniz. Nella puntata di mercoledì 22 dicembre, tra Eda e Serkan si riaccende la passione! Nonostante i continui battibecchi, i due si lasceranno andare a un bacio che li riporterà ai vecchi tempi. Ciò non servirà a placare le discussioni tra i due.

La fiction di Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 23 dicembre. Eda rimarrà esterrefatta nel vedere che Serkan la mette ancora senza alcun problema davanti al lavoro. Non saprà cosa fare e approfitterà della situazione per capire come muoversi, cercando di capire se il Bolat sia pronto a sapere la verità sulla piccola Kiraz. Nella puntata di venerdì 24 dicembre, dopo essere giunti a Sile Aydan chiederà a Pina di prendere dalla borsa di Eda i documenti di Kiraz. La donna riuscirà a scattare delle foto che manderà alla madre dell’architetto. Dalla data di nascita della bambina, quest’ultima capirà che è figlia di Serkan e che è dunque sua nipote.

Non solo Canale 5: le fiction Mediaset su Rete4 e Italia1

Mediaset continua ad intrattenere il pubblico anche sulle altre reti, nella fascia del daytime. Su Rete 4 proseguono, in replica, le vicende de Il Segreto, in onda a partire dalle 12:31. A seguire, torna La signora in giallo, a partire dalle ore 13:00. Dopo lo sportello di Forum, delle ore 14:00 e il programma Dalla pare degli animali, alle ore 15:35, il daytime di Rete 4 prosegue, dalle ore 16:45, con la serie tv Il ritorno di Colombo. Anche Italia 1 si apre all’insegna dell’intrattenimento. Dalle 14:05 alle 15:25 andranno in onda, infatti, I Simpson. Dalle ore 15:26, un episodio della celebre sitcom Young Sheldonmentre, dalle 15:55 due puntate di The Big Bang Theory. Il daytime di Italia 1 proseguirà dalle 16:40 con due episodi della sitcom statunitense Modern Family e chiuderà con due episodi di Due uomini e 1/2 (17:34).