Primo pianoRed Carpet

I look più belli di Alyssa Milano

L'attrice ha ottenuto incredibile popolarità interpretando Phoebe nella serie TV "Streghe" e di recente ha pubblicato un libro intitolato "Sorry Not Sorry"

Il potere del Trio coincide col mio“, recitava Alyssa Milano in Streghe più di vent’anni fa. L’attrice ha raggiunto la popolarità interpretando Phoebe Halliwell nell’acclamata serie fantasy. Tuttavia il suo esordio è avvenuto da bambina, nella sit-com Casalingo Superpiù, un ruolo che l’ha aiutata ad entrare di diritto nel mondo dello spettacolo. Al cinema l’abbiamo vista in film come Ultimo appello, La mia peggior nemica 2, Party Fatale, Kiss The Bride, Il fidanzato della mia ragazza, Libera uscita, Capodanno a New York e Little Italy – Pizza, amore e fantasia. In TV, oltre a Streghe, ha recitato anche in  Spin City, The Diamond Hunters, Castle, Romantically Challenged, Mistresses, Insatiable ed è apparsa in episodio di Grey’s Anatomy. Oltre ad essere un’attrice, Alyssa Milano ha anche coltivato la passione per la musica incidendo quattro album in studio e di recente ha anche pubblicato un libro intitolato Sorry Not Sorry.

Alyssa Milano sul red carpet

L’attrice ha partecipato a svariati red carpet nell’arco della sua carriera, così come è apparsa in molti programmi televisivi. Sul tappeto rosso dei Golden Globes 2019, ha sfoggiato un abito monospalla rosso di Cristina Ottaviano. Nel 2018 ha partecipato al Snowflake Ball organizzato annualmente dall’UNICEF e, per l’occasione, ha sfoggiato una creazione molto elegante di Pamella Roland. L’abito total black senza spalline presenta una mantella in chiffon e bordi ricamati con applicazioni in oro. A ravvivare ancor di più il suo look una clutch di Tyler Ellis e gioielli di APM Monaco.

Alyssa Milano
Crediti: Alyssa Milano/Instagram

Per l’anteprima dei Insatiable, la serie TV di Netflix, Alyssa Milano ha incantato il tappeto rosso con un abito color magenta di Marchesa Notte con gonna in tulle tempestata di perline luminose. E, sempre per Insatiable, durante il tour promozionale della serie TV ha sfoggiato un midi blu cobalto con spalline extra sottili di Elisabetta Franchi. Ed è sempre della stilista italiana l’abito silver con ricami in pizzo e maxi fiocco ad altezza collo indossato durante il press tour del suo libro Sorry Not Sorry.

Alyssa Milano
Crediti: Alyssa Milano/Instagram

Alla cerimonia degli Young Hollywood Awards 2013 l’attrice ha sfoggiato un completo jumpsuit total black di Stella McCartney, aggiungendo una punta di colore con decolleté giallo fluo di Marissa Webb. Ospite in TV per The Talk, ha indossato un tubino rosa cipria con ricami in pizzo di Antonio Marras.

LEGGI ANCHE: I look più glamour di Vanessa Hudgens

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio