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Ten Minutes To Moon presenta la nuova collezione al Tommasi di Milano

Le originali creazioni streetwear sono realizzate con materiali ecosostenibili

Un brand nato da pochissimo, innovativo e già capace di farci sognare o meglio di portarci sulla luna. Ten Minutes To Moon prende vita dall’idea di un piccolo gruppo di amici con la passione dei viaggi, delle grandi città, di tutte le culture underground e un grande amore nei confronti della luna. La Griffe vuole esprimere attraverso le sue creazioni mistero, ignoto, attesa, impazienza e suspance. Un viaggio verso il piacere, un grande avvenimento, proprio come andare sulla luna che solo in apparenza è irraggiungibile.

Ten Minutes To Moon: l’attesa è più bella della festa

Quante volte ci è capitato di attendere con trepidazione un momento e rimanerne poi in qualche modo delusi. Perché, in fondo, la vera gioia è nell’attesa di ciò che pensiamo ci renderà felici. Un concetto che Giacomo Leopardi ha tradotto nell’immagine del sabato: il giorno dell’allegria, per eccellenza. E anche per Ten Minutes To Moon vale lo stesso. Sono infatti proprio quei dieci minuti di attesa antecedenti a qualcosa di grande perché il conto alla rovescia è l’anticamera di un momento unico e indimenticabile. L’attesa è sempre eccitante e la si vive tutti i giorni. L’attesa è il viaggio che ti porta sulla luna. Il brand vuole esprimere la voglia di fare qualcosa, di intraprendere un percorso per raggiungere un obiettivo, una persona, una meta, un sogno. È l’ambizione nel volere arrivare dove si vuole. Fosse anche la luna.

Le collezioni sono realizzate con materiali ecosostenibili

Il cotone è ecologico e si tratta di una filosofia di streetwear essenziale, mai eccessiva. Ten Minutes To Moon è approdato a Milano con un evento che ha coinvolto i più giovani i quali da settimane erano in attesa della serata che li avrebbe portati “sulla luna”, è proprio il caso di dirlo, nel cuore del capoluogo lombardo. Sono state infatti le istallazioni dal sapore lunare a fare da cornice alla presentazione della nuova collezione del brand e a rendere l’atmosfera magica la serata in piazza Giovine Italia, nel ritrovo più glamour della città: il Tommasi.

Tutti i vip presenti all’evento di Ten Minutes To Moon

Felpe dal sapore cutting edge, t- shirt dalle grafiche innovative, giacche, felpe e pantaloni, sono stati raccontati ad un pubblico di teenagers e socialite milanesi. Tra gli invitati: Benedetta e Isotta Mazza, Yvonne Sciò, Armen e Giorgio Petrosyan, Aura Tao, Massimiliano Vieri, Marvely, Kosmi, Mike Lennon, Davide Dev. “Abbiamo scelto Milano per presentare la nuova collezione TM perché per la nostra generazione questa città è un crocevia importante di culture e mondi diversi a cui si ispirano le nostre collezioni e perché siamo certi che da qui il
viaggio continuerà con ulteriori arricchimenti.”– afferma Filippo De Pretis, il più giovane dei soci del brand-: “Ci ispiriamo alle culture urban, al mondo dello sport, al vintage e certamente alla sostenibilità, valori imprescindibili per le generazioni del terzo millennio.” 

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Elena Parmegiani

Moda & Style

Giornalista di moda e costume, organizzatrice di eventi e presentatrice. Consegue la Laurea Magistrale in Comunicazione Istituzionale e d’Impresa all’Università “La Sapienza” di Roma. Muove i primi passi lavorativi con gli eventi per il Ferrari Club Italia, associazione di possessori di vetture Ferrari. Da oltre quindici anni è il Direttore Eventi della Coffee House del prestigioso museo Palazzo Colonna a Roma; a cui di recente si è aggiunto quello di Direttore Eventi della Galleria del Cardinale Colonna. Ha organizzato e condotto molte sfilate di moda per i più importanti stilisti italiani. Come consulente è specializzata nella realizzazione sia di eventi aziendali, sia privati. Scrive di moda, bon ton (con una sua rubrica), arte e spettacolo. Esperta conoscitrice dei grandi nomi della moda italiana, delle nuove tendenze del Fashion e del Made in Italy. Cura anche la rubrica di Velvet dedicata al Wedding. 

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