MAG LifePrimo pianoStorie e Personaggi

Auguri di Natale a tutta la community Velvet

Dalla redazione e da tutti i collaboratori che lavorano dietro le quinte

Il Natale è sempre un momento di grande speranza e felicità e per questo abbiamo in questi giorni di esploderne ogni aspetto: dal più classico legato al cibo, alle tradizioni, passando per le abitudini delle famiglie reali, l’arte e il mondo dello spettacolo e del beauty. Abbiamo preparato per voi articoli sui film più attesi nelle feste, come sulla programmazione tv e ciliegina sulla torta abbiamo creato una playlist di canzoni per Natale. Mettetele su e soprattutto cantate. Che fa bene allo spirito e quindi…

Buon Natale dal direttore e da tutta la redazione di VelvetMAG e dei suoi blog VelvetGossip, VelvetPets, Biopianeta!

Angela Oliva

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Velvet Mag (@velvetmag.it)

La lettera di Albert Einstein ai bambini per augurare a tutti i nostri lettori e alla community Velvet: “Buon Natale!”

Sappiamo che è un tempo particolare, in cui è concesso qualcosa in più rispetto allo scorso anno, e vogliamo ribadire l’importanza del Natale soprattutto per i più piccoli con una dolcissima lettera che il grande Albert Einstein ha scritto per i più piccini.

Albert Einstein

Cari bambini,
mi fa tanto piacere immaginarvi tutti uniti a far festa nello splendore delle luci natalizie. Pensate anche agli insegnamenti di Colui del quale festeggiate la nascita. Quegli insegnamenti sono così semplici e tuttavia dopo duemila anni non prevalgono ancora tra gli uomini. Imparate a rallegrarvi per la felicità e le gioie dei vostri compagni, a non godere della triste lotta dell’uomo contro l’uomo. Se troverà posto nel vostro cuore questo sentimento naturale, ogni vostra difficoltà nella vita diventerà leggera o almeno sopportabile; troverete la vostra strada con pazienza e senza timore, diffondendo gioia ovunque.”

Albert Einstein

LEGGI ANCHE: La playlist di Natale di VelvetMag: Mariah Carey e Micheal Bublè i re delle feste

Angela Oliva

Direttore Responsabile
Pugliese di nascita, muove le sue prime esperienze giornalistiche tra Palio, Sport e Cronaca bianca a Siena durante il periodo universitario divenendo pubblicista subito dopo la laurea con lode in Scienze della Comunicazione. Con il trasferimento a Roma inizia il praticantato che la porterà a diventare professionista nel 2008. Si è occupata di gambling, dipendenze, politica estera (ha una seconda laurea sempre con lode in Scienze internazionali e diplomatiche), ippica, economia. Ha collaborato con giornali, TV (Telenorba), l'agenzia di stampa nazionale Il Velino-AGVNews e con diverse realtà specializzate. Diverse le esperienze in agenzie come account ed advisor del settore bancario, di associazioni di categoria, di comunicazione pubblica, turismo, trasporti, cybersecurity, compliance & risk management, telecomunicazioni, 5G e di gaming.
In parallelo si è occupata di Comunicazione strategica e Marketing come manager in azienda - trasferendosi a Rimini - assumendo spesso anche la responsabilità delle Relazioni esterne. Ha approfondito, con due diversi master, anche i temi della Corporate Social Responsibilty e della Sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio