Il Natale è sempre un momento di grande speranza e felicità e per questo abbiamo in questi giorni di esploderne ogni aspetto: dal più classico legato al cibo, alle tradizioni, passando per le abitudini delle famiglie reali, l’arte e il mondo dello spettacolo e del beauty. Abbiamo preparato per voi articoli sui film più attesi nelle feste, come sulla programmazione tv e ciliegina sulla torta abbiamo creato una playlist di canzoni per Natale. Mettetele su e soprattutto cantate. Che fa bene allo spirito e quindi…

Buon Natale dal direttore e da tutta la redazione di VelvetMAG e dei suoi blog VelvetGossip, VelvetPets, Biopianeta!

Angela Oliva

 

La lettera di Albert Einstein ai bambini per augurare a tutti i nostri lettori e alla community Velvet: “Buon Natale!”

Sappiamo che è un tempo particolare, in cui è concesso qualcosa in più rispetto allo scorso anno, e vogliamo ribadire l’importanza del Natale soprattutto per i più piccoli con una dolcissima lettera che il grande Albert Einstein ha scritto per i più piccini.

Albert Einstein

Cari bambini,
mi fa tanto piacere immaginarvi tutti uniti a far festa nello splendore delle luci natalizie. Pensate anche agli insegnamenti di Colui del quale festeggiate la nascita. Quegli insegnamenti sono così semplici e tuttavia dopo duemila anni non prevalgono ancora tra gli uomini. Imparate a rallegrarvi per la felicità e le gioie dei vostri compagni, a non godere della triste lotta dell’uomo contro l’uomo. Se troverà posto nel vostro cuore questo sentimento naturale, ogni vostra difficoltà nella vita diventerà leggera o almeno sopportabile; troverete la vostra strada con pazienza e senza timore, diffondendo gioia ovunque.”

Albert Einstein

LEGGI ANCHE: La playlist di Natale di VelvetMag: Mariah Carey e Micheal Bublè i re delle feste