Primo pianoRed Carpet

I look più glamour di Anna Ferzetti

L'attrice ha recitato in diversi film e serie TV: tra le più recenti vi è l'esperienza in casa Netflix con "Curon"

Dolce metà di Pierfrancesco Favino e tra le attrici italiane più amate nel settore, Anna Ferzetti quest’oggi – 24 dicembre – compie gli anni. Classe 1982, è figlia d’arte (suo padre è Gabriele Ferzetti) e ha iniziato il percorso nel mondo dello spettacolo dapprima in televisione per poi spostarsi anche sul grande schermo. È apparsa in film come Sul mare, Due vite per caso, Slam – Tutto per una ragazza, Il colore nascosto delle cose, Terapia di coppia per amanti, Domani è un altro giorno e il recente 3/19. In TV, invece, ha preso parte a diverse serie e fiction come Il maresciallo Rocca, Caccia al re – La narcotici, Il commissario Rex, Benvenuti a tavola, Il tredicesimo apostolo: La rivelazione, Skam Italia, Rocco Schiavone, Nero a metà e il recente Curon. Nel 2019, Anna Ferzetti ha anche condotto il PrimaFestival e la cerimonia dei Nastri d’Argento.

I look di Anna Ferzetti

Anna Ferzetti
Crediti: Anna Ferzetti/Instagram

In occasione della Festa del cinema di Roma 2021, Anna Ferzetti ha sfilato sul tappeto rosso proponendo un tailleur con giacca a doppio petto total black di Max Mara con decolleté di Sergio Rossi. A convincere ancor di più è il suo pixie cut color cioccolato, che rispecchia le tendenze Autunno/Inverno 2021. Al Taormina Film Fest di quest’anno ha portato a casa il suo premio – Arte Award – indossando un elegante abito total red.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AnnaFerzetti (@annaferzetti)


Anna Ferzetti ha sfilato più volte alla Mostra del cinema di Venezia, spesso al braccio del marito Pierfrancesco Favino. All’edizione 2020 della kermesse in Laguna, l’attrice ha indossato un abito in velluto bicolor con un tocco di blu cobalto, in pendant con la pochette, di Giorgio Armani. Ai Nastri d’argento 2020 l’attrice ha optato per un abito total white di Dior. In occasione degli European Film Awards a Berlino 2019, l’attrice ha affiancato nuovamente il marito indossando un look total black ancora una volta firmato Armani. Al Festival di Cannes dello stesso anno, sul tappeto rosso de Il traditore, ha sfoggiato un long dress in velluto con decorazioni ricamate in oro di Stella McCartney.

LEGGI ANCHE: I look più belli di Zoe Kravitz

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio