Primo pianoRed Carpet

I look natalizi più glamour di Mariah Carey

Il suo nome è associato da tempo alla magia del Natale, complice il successo planetario raggiunto sulle note di "All I Want For Christmas Is You"

Che Natale sarebbe senza Mariah Carey? La sua carriera, costellata di grandi successi, ha sempre potuto contare su un evergreen. La sua voce calda e avvolgente sulle note di All I Want For Christmas Is You ha accompagnato le vacanze natalizie di milioni di persone in tutto il mondo e, ancora oggi, è più attuale che mai. E il suo interesse nei confronti del Natale si manifesta di anno in anno. Non a caso, Mariah Carey coltiva questa passione anche via Instagram, dove condivide con i fan i suoi scoppiettanti look natalizi, spaziando dal classico total red per arrivare a nuance più delicate come bianco neve e oro.

Tutte le volte che Mariah Carey ha conquistato il Natale

Mariah Carey
Crediti: Mariah Carey/Instagram

Era l’anno 1994 e Mariah Carey si esibì per la prima volta con All I Want For Christmas Is You, ignara del successo che avrebbe ottenuto da quel momento in poi. Ad oggi in molti l’hanno definita la Regina del Natale e condivide il podio degli album natalizi soltanto con Michael Bublé. La cantante ama indossare abiti luccicanti per le vacanze natalizie. Nel 2019, ad esempio, ha lanciato la versione deluxe dell’ambum Merry Christmas, indossando un abito dalle spalline a punta totalmente rivestito di paillettes rosse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mariah Carey (@mariahcarey)


Iconico il completo jumpsuit total red che come decorazione ripropone la caricatura di una bambola in suo onore. Mariah Carey l’ha indossata in più di un’occasione, sia per sponsorizzare l’album natalizio che per girare simpatici video home made. Come dimenticare la cantante ai fornelli con indosso la jumpsuit e maxi stivali imbottiti di Dior, rigorosamente rossi?

Mariah Carey
Crediti: Mariah Carey/Instagram

A distanza di anni dal primo successo, nel 2019 Mariah Carey ha scelto di registrare un nuovo video per All I Want For Christmas Is You, ancor più luminoso e natalizio del precedente, coinvolgendo persino i suoi figli. Nel 2020, AppleTV+ le ha assegnato uno speciale intitolato Mariah Carey’s Magical Christmas, in onda a dicembre dove ha potuto dare il meglio di sé. Tra gli abiti più belli dello show l’iconico abito bianco neve con gonna vaporosa in tulle e bustino ravvivato da cristalli. E si è concessa il bis anche nel 2021, iniziando a diffondere note natalizie dall’1 novembre, esattamente dopo Halloween con un video carismatico e irriverente che ha fatto impazzire i social. Chi è a corto di fantasia per i look natalizi, sbirciando il profilo Instagram di Mariah Carey avrà sicuramente un’illuminazione. Buon Natale!

LEGGI ANCHE: I look più glamour di Lucy Liu

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio