Primo pianoRed Carpet

I look più glamour di Elisa Isoardi

Ha ottenuto forte popolarità conducendo "La prova del cuoco" in casa Rai, ma di recente ha partecipato come concorrente a "L'isola dei famosi"

Classe 1982, Elisa Isoardi è una conduttrice molto amata dal pubblico italiano. Nata a Cuneo, di recente ha partecipato come concorrente a L’Isola dei Famosi su Canale 5, ma è conosciuta soprattutto per aver condotto La prova del cuoco. Tutto ha avuto inizio nel 2000. La Isoardi ha avviato il nuovo millennio partecipando a Miss Italia, dove ha ottenuto la fascia di Miss Cinema. Si è trasferita poco dopo a Roma, dove ha studiato recitazione. Ma, prima di entrare nel mondo della TV, ha avuto diverse esperienze nel fashion system in qualità di modella. La prima esperienza in casa Rai è arrivata con Guarda che luna. Elisa Isoardi ha poi condotto programmi come Italia che vai, il Festival di Castrocaro, Sabato&Domenica Estate e Oltremoda reloaded, finché non è arrivata la grande opportunità. Nel 2008 le è stata affidata la conduzione de La prova del cuoco, dov’è subentrata al posto di Antonella Clerici. E, dopo diverse esperienze da conduttrice, la Isolardi ha partecipato come concorrente dapprima a Ballando con le stelle insieme a Raimondo Todaro, e poi a L’isola dei famosi.

I look di Elisa Isoardi

Avendo un passato nel mondo della moda ed essendo molto attenta al suo look, Elisa Isoardi ha sempre colpito per la sua innata eleganza. I suoi look sono fonte d’ispirazione, soprattutto via social dov’è seguita da circa 627mila follower. Tra i suoi look più recenti vi è quello sfoggiato a Domenica In da Mara Venier. Per l’occasione la conduttrice ha scelto la semplicità con blazer rosso fragola e jeans in denim scuro con top di raso bianco panna. Per il settimanale Gente, la Isoardi ha posato indossando delicati abiti color champagne, come il completo jumpsuit con ricami delicati in pizzo o ancora il minidress ricco di frange.

Elisa Isoardi
Crediti: Elisa Isoardi/Instagram

Al Monte Carlo Film Festival 2021, la conduttrice ha scelto un abito ricamato in pizzo arricchito da paillettes di Elisabetta Franchi. In aggiunta ha sfoggiato pendenti e anello in argento di Damiani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)


Durante l’esperienza a L’isola dei famosi, in studio da Ilary Blasi la Isoardi ha indossato diversi abiti che hanno saputo catturare l’attenzione. Tra i più eleganti il minidress total black con gonna ricca di rouches e glitter e corpetto semitrasparente con applicazioni floreali di Elisabetta Franchi. Come tocco di luminosità, la conduttrice ha poi indossato gioielli Swarovski. Ed è sempre di Elisabetta Franchi l’abito in argento con frange indossato al suo rientro dall’Honduras. La conduttrice ha poi aggiunto sandali Casadei ton sur ton.

LEGGI ANCHE: I look delle star sul red carpet dei British Independent Film Awards 2021

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio