A volte è l’esempio dei nostri genitori ad invogliarci a fare di meglio o, in questo caso, a seguire una strada già segnata. Lori Harvey, figlia di Steve e Marjorie Elaine Harvey, ha lanciato la sua prima linea di prodotti skincare dopo aver coltivato a lungo il desiderio di replicare l’effetto brillante della pelle materna. E oggi il suo segreto è a disposizione di tutti. La modella, 24 anni, si è lanciata nel mondo dell’imprenditoria realizzando prodotti per la cura della pelle che rispondono al marchio SKN di LH. Merito di questo grande passo in avanti è anche in parte di Marjorie Elaine Harvey. Come ha raccontato Lori, sua madre è stata la sua più grande sostenitrice e l’ha supportata in tutto il percorso. Per Lori Harvey era importante stabilire una routine per la cura della propria pelle in un’età giovane.

SKN di LH, il brand di Lori Harvey per la skincare

La modella ha raccontato a People l’origine di questo progetto. “Mia madre ha ancora la pelle così bella. Sono sempre stata ossessionata da quanto fosse luminosa la sua pelle e volevo ottenere lo stesso risultato. Rovistavo nei suoi prodotti quando usciva di casa o dormiva e cercavo di rifare esattamente quello che le vedevo fare per ottenere lo stesso risultato“.

Crediti: Lory Harvey/Instagram

Lori Harvey ha spiegato che, con la crescita, ha scoperto di avere la rosacea, un disturbo cutaneo persistente. “La mia pelle per questo è estremamente sensibile. Ho eruzioni cutanee e divento molto rossa. Avevo cicatrici, iperpigmentazioni e acne. Non potevo usare molti prodotti sul viso perché erano troppo aggressivi e avrebbero peggiorato la mia condizione. Ho provato tantissimi prodotti diversi”, ha spiegato.


A quel punto, Lory Harvey ha pensato: perché non creare una linea di prodotti skincare per se stessa e per tutti coloro che hanno o stanno affrontando le sue stesse difficoltà? La linea è stata lanciata a ottobre 2021 ed è composta al momento da cinque prodotti vegan e cruelty-free. Come riporta People, la linea è andata sold out in pochissimi giorni dal lancio, tanto che Lory ha definito il tutto piuttosto “surreale“. La modella ha anche aperto un recente negozio pop-up per SKN di LH a Miami. “Ho ricevuto tanti feedback da parte delle persone che hanno provato i miei prodotti, li adorano. È davvero un momento speciale per me perché questo è qualcosa che ho sempre sognato da quando ero una bambina“.

LEGGI ANCHE: Cynthia Nixon parla dei capelli bianchi di Miranda in “And Just Like That”