Primo pianoTendenze Moda

Calzedonia arricchisce le vacanze natalizie con i collant luccicanti

Chiara Ferragni, ambassador del brand, ha indossato i collant della nuova special edition e anche la tuta in pizzo nero

Calzedonia avanza una proposta super sparkling per le vacanze di Natale coinvolgendo nella sua campagna promozionale anche Chiara Ferragni. Il brand di lingerie ha presentato una special edition i cui protagonisti sono il sensualissimo body in pizzo e collant luccicanti perfetti per le vacanze natalizie. Chi non vorrebbe aggiungere un tocco sparkling al proprio look, soprattutto in vista di Capodanno? La nuova linea realizzata da Calzedonia corre in soccorso di chi desidera ravvivare il proprio outfit con preziosi accessori e non vuole rinunciare alla sensualità femminile, puntando tutto sulla tuta in pizzo. Il completo jumpsuit ha stregato i red carpet nel 2021, complici celebrità del calibro di Kim Kardashian. Quest’ultima, in più di un’occasione, ha preferito indossare una tuta aderente e sensuale catturando l’attenzione dei fashion addicted. Ed è a quel trend che si rifà Calzedonia, proponendo una tuta total black realizzata rigorosamente in pizzo.

Calzedonia e la special edition per Capodanno

Chiara Ferragni l’aveva già mostrata al suo pubblico Instagram, agitando le acque del web. Elegante e seducente, la tuta diventa un capo icona che segue e detta tendenza ed è perfetta anche per i giorni di festa di fine anno. Quella del brand è stata realizzata in rete di pregiato pizzo floreale e propone una scollatura rotonda front and back.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)


Interamente a maniche lunghe, la tuta avvolge il corpo e gioca con le trasparenze accentuate. Come abbinarla? Prendendo spunto da Chiara Ferragni, si può indossare semplicemente così, sovrastata da un blazer dress oppure da abbinare a minigonna/short e giacca. Oltre alla tuta in pizzo, Calzedonia ha proposto una serie di nuovi collant luminosi e perfetti da abbinare ad abiti per le feste. Tra le più glamour della collezione spiccano quelle color carne tempestate di glitter sia in oro che in argento, perfette per aggiungere un tocco di luce al proprio look.

Calzedonia

Dal tocco bon ton invece i collant total black con l’aggiunta di perline bianche per tutta la lunghezza della gamba (lato frontale). E ancora Calzedonia propone collant neri con pois ton sur ton e applicazioni dorate in rilievo, dopodiché rilancia anche le calze a rete con pois argentati in rilievo.

Calzedonia

Un paio di collant molto cari a Chiara Ferragni, che ha mostrato anche via social, sono quelli con frange di strass in argento applicate sul retro. Eleganti anche i collant con le applicazioni di pietre ton sur ton per poi arrivare alla proposta animalier.

LEGGI ANCHE: Cosa regalare a Natale? L’ispirazione arriva dalla guida di Louis Vuitton

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio