Healthy & BeautyPrimo piano

I beauty look più glamour da ricordare del 2021

Questo è stato un anno ricco di appuntamenti fashion e le star come Kristen Stewart, Lady Gaga e Zendaya hanno dato il loro meglio sul red carpet, anche lato beauty

Tirare le somme beauty di un anno ricco come quello del 2021 non sarà facile. Nonostante la pandemia sia ancora una costante nelle nostre giornate, le celebrità non hanno rinunciato agli eventi più glamour dell’anno regalando tantissime chicche beauty. Del resto, dopo lo stop dello scorso anno, cerimonie come quelle degli Oscar e dei vari festival internazionali hanno dato l’opportunità alle star di sfoggiare beauty look trendy e cool.

I beauty look del 2021

Lo scorso anno chi non ha voluto rinunciare agli eventi in presenza ha dovuto sottostare a rigide regole anti Covid, tra cui il rigoroso utilizzo della mascherina, che per molte star è diventato rapidamente un altro degli accessori glamour da sfoggiare sul tappeto rosso. Nel 2021, la mascherina non è stata contemplata sul red carpet, dando un’idea a tutto tondo del beauty look delle star. Partendo dagli Oscar 2021, Margot Robbie ha scelto un beauty look minimal, molto pulito ed elegante, proponendo un nuovo hair look. L’attrice di C’era una volta a… Hollywood ha portato la sua frangia a tendina sul red carpet degli Academy Awards, legando i capelli in un’elegante coda bassa. il suo make-up effetto glow è opera di Chanel.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Margot Robbie (@margotrobbieofficial)


Anche Halle Berry ha proposto un cortissimo bob cut con frangia a tendina super glamour, mentre Zendaya ha proposto la sua lunga chioma mossa con riga centrale e un make-up minimal e luminoso, in perfetto contrasto con il giallo dell’abito. Al Met Gala, svoltosi eccezionalmente a settembre nel 2021, le star hanno dato il meglio di sé. Tante hanno scelto di rendere omaggio alle vibes della Vecchia Hollywood, altre invece hanno portato una ventata d’aria fresca. Elettrico e sensuale il pixie cut di Irina Shayk (che si è rivelato poi essere una parrucca).

Irina Shayk
Crediti: Irina Shayk/Instagram

Gigi Hadid invece ha scelto un’acconciatura cotonata rosso rame, mentre Jennifer Lopez ha proposto un look da cowgirl optando per lipstick lucido e lunghi capelli raccolti in una coda bassa. Anche Kristen Stewart ha scelto un’acconciatura vintage.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TRENDING CELEBS (@trendceleb)


L’attrice di Spencer ha sfoggiato dapprima a Venezia il suo nuovo hair look che punta ad biondo fragola. E, sul red carpet del Met Gala, ha proposto una coda alta e frangia arricciata. Il make-up, in pendant con l’abito, punta tutto sui glitter.

I beauty look da ricordare, da Venezia ai CFDA Awards

Elegante il bob cut di Kaia Gerber, che sembra uscita dagli anni ’50. Anche il make-up punta alla sobrietà, lasciando tutta la gloria all’abito. Anche Meghan Fox ha optato per una maxi frangetta simmetrica, legando i capelli corvini in una lunga treccia. Immancabile il rossetto total red in pendant con l’abito.

beauty look
Crediti: Meghan Fox/Instagram

Tanto glamour anche a Venezia. Tra i beauty look più memorabili spiccano quelli di Serena Rossi. La madrina del Festival non ne ha sbagliata una, complice anche il supporto di Armani Beauty. Anche Beatrice Brusco ha proposto vari beauty look, come quello effetto wet con sopracciglia wild. E che dire invece di Ambra Angiolini. L’attrice ha proposto uno chignon alto con frangia a tendina, optando per un make-up minimal ed elegante come il suo abito in pizzo. Rocío Muñoz Morales invece ha scelto una piega mossa con riga al lato dalle vibes vintage realizzata da Cotril e un make-up ricco di punti luce realizzato da Armani Beauty.

Rocío Muñoz Morales
Crediti: Rocío Muñoz Morales/Instagram

Ai CFDA Awards, Anya Taylor-Joy ha proposto un long bob biondo platino e cat-eye degno di Adele, mentre Zendaya ha raccolto la lunghissima chioma color cioccolato in diverse trecce.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zendaya (@zendaya)


HoYeon Jung, star di Squid Game, ha proposto uno chignon alto leggermente spettinato, mentre Dove Cameron ha optato per una coda morbida e un ben sottolineato cat-eye. Infine chiudiamo con il pixie cut biondo platino effetto ghiaccio proposto da Lady Gaga durante il tour promozionale di House of Gucci. 

LEGGI ANCHE: La nail art delle vacanze natalizie è quella glitter di Chiara Ferragni

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio