In vista del grande ritorno di Teen Wolf, Shelley Hennig ha una ragione in più per festeggiare. L’attrice, classe 1987, quest’oggi 2 gennaio festeggia gli anni e ha raggiunto la fama interpretando Malia nell’acclamatissima serie TV soprannaturale. Ora che lo showrunner ha anticipato al mondo intero il grande ritorno di Teen Wolf, questa volta sotto forma di film, i fan attendono trepidanti di saperne di più, soprattutto in merito a chi farà ritorno. Shelley Hennig è interessata al film? Riapparirà nei panni di Malia? Nell’attesa, scopriamo di più sul suo conto. Shelley Hennig ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo che aveva appena due anni. Si è inserita rapidamente nel mondo della danza per poi partecipare a diverse competizioni. Ha coltivato il suo lato artistico scrivendo anche poesie, dopodiché ha seguito il mondo delle sfilate di bellezza partecipando a diversi contest. Una volta vinto Miss Teen USA, Shelley Hennig ha firmato un contratto da modella.

I ruoli e i look più belli di Shelley Hennig

La carriera d’attrice è iniziata dopo il diploma e il conseguente trasferimento a Los Angeles. Ha esordito in TV con Passions, dopodiché ha recitato ne I giorni della nostra vita. Prima ancora di ottenere la meritata fama in Teen Wolf, Shelley Hennig ha recitato in The Secret Circle, una serie soprannaturale cancellata alla prima stagione. Dopo Teen Wolf, ha recitato in altre serie TV come Blue Bloods, I miei peggiori amici, Liberty Crossing e Dollface.

Crediti: Shelley Hennig/Instagram

L’attrice ha partecipato a diversi red carpet finora, sfoggiando look frizzanti e a tratti eccentrici. Tra i più glamour vi è il cut out dress tempestato di paillettes in argento indossato agli VMAs del 2016. Alla première di Summer of 8 ha optato per un minidress con applicazione floreale ad altezza busto e gonna verde smeraldo di Thai Nguyen.

Crediti: Shelley Hennig/Instagram

Romantico l’abito con gonna a palloncino e rivestito di farfalle di Marchesa, mentre in occasione del Pop Fest 2016 ha sfoggiato un completo colorato e giocoso di Emporio Armani, composto da short neri ravvivati da fantasia geometrica multicolor e blusa in pendant. Ai Dave&Buster’s dello stesso anno, ha optato nuovamente per un minidress della maison rivestito di piume. Agli MTV Movie Awards 2017 ha scelto un abito bianco con ricami floreali in pizzo di Thomas Wylde. Infine alla prima di Se ci conoscessimo oggi di Netflix, svoltasi nel 2018, ha sfoggiato un minidress rosso corallo con sandali in pendant, mentre agli After Party di Netflix dello stesso anno ha proposto un abito fantasia a scacchi di Versace.

LEGGI ANCHE: The Matrix Resurrections, il red carpet della première