Sarà un 2022 all’insegna della rinascita per il panorama musicale italiano. Dopo quasi più di un anno in cui anche il panorama discografico si era fermato, insieme anche a tutti gli eventi e concerti degli artisti italiani e non solo, finalmente vediamo la luce in fondo al tunnel. E questo nuovo anno sarà di certo caratterizzato da parecchie, importanti e attesissime nuove uscite discografiche. Dopo aver concluso un 2021 con il botto, anche i prossimi mesi saranno molto producenti sul panorama musicale. A dare l’annuncio a poche ore dall’inizio del nuovo anno è stato Tiziano Ferro, che ha anticipato l’uscito del suo prossimo album. Un progetto che arriva solo qualche mese dopo l’anniversario dei vent’anni della sua brillante carriera.

Il mondo è nostro è il nuovo progetto musicale del cantante originario di Latina, che firma l’ottavo album di inediti. A distanza di tre anni da Accetto Miracoli, Tiziano Ferro è pronto per tornare in cima alle classifiche musicali e colpire dritto al cuore dei suoi ascoltatori. Il nuovo album aprirà sicuramente un nuovo capitolo della sua musica, che racconterà di certo le emozioni vissute in questi due anni difficili. Il cantante ha avuto modo di riflettere su molti temi in questi lunghi mesi passati tra le mura di casa e adesso può dare voce ai suoi pensieri e alle sue riflessioni. Già il titolo del nuovo disco dà infatti l’idea dell’incipit del suo ottavo progetto in studio, che sicuramente si rivelerà l’ennesimo successo della sua carriera.

Per Tiziano Ferro sarà un anno ricco di novità e concerti

Il nuovo disco di Tiziano Ferro sarà disponibile in tutti gli store e online dal prossimo 11 novembre, dovremmo quindi attendere ancora qualche mese prima di sentire i nuovi inediti. “Prendiamoci il 2022“, così il cantante ha esordito attraverso i suoi social il 1 gennaio nel dare la grandiosa notizia a tutti i suoi fan. Il progetto discografico arriverà in seguito al tour negli stadi che era stato organizzato nel 2020, ma poi rimandato definitivamente al 2022. Nel corso dei prossimi mesi, infatti, l’artista di Latina tornerà ad incontrare il suo grande pubblico durante diverse tappe in giro per l’Italia. Finalmente, dopo mesi di fermo, Tiziano Ferro è pronto ad esibirsi di nuovo sul palcoscenico, quello che per lui è ormai diventato una ‘seconda casa’. Per l’artista si apre quindi un anno ricco di novità e appuntamenti con i suoi fan.

LEGGI ANCHE: Aka7even inaugura il 2022 con la sua partecipazione a Sanremo