Healthy & BeautyPrimo piano

Chiara Ferragni svela la sua skincare routine con Lancôme

L'imprenditrice digitale collabora nuovamente con il brand, regalando ai fan una skincare routine rapida ed efficace

Ad ogni VIP la propria skincare routine e quella di Chiara Ferragni è stata appena svelata, complice anche la collaborazione con Lancôme. L’influencer cremonese ha trascorso diversi giorni in isolamento dopo essere risultata positiva al Covid, ma è tornata sui piccoli schermi dei suoi follower con una nuova perla total beauty. In vista di un 2022 roseo e ricco di opportunità, l’imprenditrice digitale ha voluto condividere con il popolo del web la sua beauty routine in collaborazione con Lancôme, brand di cui è ambasciatrice.

La skincare routine rapida di Chiara Ferragni

La parola chiave in questo caso è semplicità. La skincare promossa da Chiara Ferragni è composta da tre step, semplici ed efficaci. “Potete eseguirli ovunque e in qualunque momento“, ha garantito l’imprenditrice digitale. Il primo step riguarda uno dei suoi prodotti preferiti di Lancome, ovvero il siero Advanced Génifique. “Lo utilizzo sempre come base“, specifica la Ferragni per poi mostrare il procedimento. Basta un unico click, dopodiché bisognerà versare il siero sulle mani e poi applicarlo sulla pelle. “Questo è il prodotto perfetto per iniziare la routine di skincare“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)


Il secondo step invece vede protagonista la crema occhi Advanced Génifique, che Chiara Ferragni applica nella giusta misura sia sotto gli occhi che al di sopra delle palpebre, massaggiando e stendendo bene la crema con delicati “tap” in punta di dita fino all’assorbimento. L’ultimo step invece vede protagonista il Renergie multi-fit ultra cream. “È perfetto per idratare la pelle e inoltre previene il precoce invecchiamento della pelle. In più regala un tocco luminoso istantaneo“. La Ferragni raccomanda di utilizzarla anche sul collo.

Chiara Ferragni

Seguita da oltre 25 milioni di follower via Instagram, Chiara Ferragni detta spesso tendenza e le sue beauty tips sono di preziosa importanza per i suoi utenti. Del suo amore per i prodotti Lancôme ne aveva parlato anche durante l’evento My Skin, My Strength Beauty Show, un evento che aveva unito la voce di diverse ambassador e muse del brand. E già in quell’occasione Chiara Ferragni aveva spiegato di non poter fare a meno del suo siero Adanced Génifique, un prodotto studiato appositamente per conferire maggiore idratazione a qualsiasi tipo di pelle. L’imprenditrice inoltre aveva spiegato di utilizzare il siero anche più volte al giorno, anche quando non sfoggia make-up.

LEGGI ANCHE: Le prime tendenze beauty del 2022 arrivano da Pinterest

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio