La fibra forte come Ibra”. Con questo il claim è on air da oggi la nuova campagna Sky Wifi. La fibra ultraveloce inizia nel 2022 con un nuovo testimonial: Zlatan Ibrahimovic. 195 cm di classe, forza e spettacolarità. Dopo il bel film che ne racconta la storia – I am Zlatan tratta da uno dei suoi libri – il fuoriclasse svedese torna come al fianco della fibra ultraveloce di Sky Wifi, ottimizzata per lo streaming e che crea nelle case un ecosistema personalizzato per tutta la famiglia.

Ibrahimovic protagonista della campagna Sky Wifi

Nello spot sulle note di Just Can’t Get Enough dei Depeche Mode, Ibrahimovic entra all’improvviso nella vita della famiglia che è da tempo protagonista degli spot Sky e ha la possibilità di scoprire la qualità e le performance del servizio ultrabroadband di Sky. Il bomber, giunto da poco nella sua nuova casa, chiede di poter utilizzare la connessione Sky Wifi dei suoi nuovi vicini. Scarica in fretta tutti video dei suoi gol in alta risoluzione,  sperimentando, in prima persona, la potenza e la stabilità della Fibra100% di Sky Wifi. Come se fosse un suo guizzo in area di rigore.

La campagna pubblicitaria è ideata dalla Sky Creative Agency Italia per tutti i mezzi; strategia e planning offline sono a cura di Wavemaker, mentre la parte digital è stata affidata a Simple Agency. L’avvio della campagna stessa coincide anche con il lancio di una nuova offerta dedicata ai nuovi clienti Sky: Sky Wifi a 24,90 euro al mese per 18 mesi, con l’esperienza di visione di Sky Q, e tutti i contenuti TV di Sky e anche Netflix, per 30 giorni.

Il servizio Sky Wifi

Sky Wifi, nel corso del 2021, ha visto crescere sensibilmente la copertura sul territorio nazionale ed è ora disponibile in oltre 2900 comuni italiani. Il servizio è stato premiato dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza come connessione internet domestica con il miglior rapporto qualità prezzo; ha recentemente ricevuto un altro importante riconoscimento da Altroconsumo che, nella classifica dei servizi consigliati, lo ha inserito al primo posto tra i provider di telefonia fissa e internet.

In più il pacchetto ha inserito una nuova funzionalità, chiamata Wifi Sicuro inclusa nell’abbonamento che è attivabile attraverso app, offrendo una protezione ancora più avanzata contro le minacce del web. Nel dettaglio impedisce l’accesso ai siti malevoli e ai contenuti potenzialmente dannosi per tutti i dispositivi connessi, riducendo i rischi legati a malware, virus, phishing ed intrusioni informatiche.

LEGGI ANCHE: Michael Schumacher, la leggenda che ha fatto la storia della Formula 1