Primo pianoTVVideo e Social

Euphoria, Al via la seconda stagione della serie HBO con Zendaya

Dal 10 gennaio su Sky Atlantic e in streaming su NOW in versione originale con sottotitoli in italiano

Torna Euphoria con Zendaya protagonista della seconda stagione della serie HBO che ha ridefinito un genere  firmata Sam Levinson. I nuovi episodi sono attesi su Sky e NOW in contemporanea con gli USA dal 10 gennaio, con il primo episodio in lingua originale sottotitolato sarà disponibile a partire dalle 3.00 del mattino su Sky Atlantic. La serie è sempre on demand su Sky e in streaming su NOW; ogni episodio viene poi riproposto il lunedì sera dalle 23.15 sempre su Sky Atlantic. Dal 17 gennaio partirà anche la messa in onda della versione doppiata in italiano.

Euphoria la serie della Generazione Z americana

Acclamato come il ritratto a luci al neon della Generazione Z americana, raccontata in maniera cruda e senza filtri, ha vinto 3 Primetime Emmy Awards, fra cui quello per la sua protagonista, Zendaya, nei panni della diciassettenne Rue. Il nuovo teen drama, dove le giovani vite si intrecciano nella città di East Highland, California, e lottano per trovare la forza di resistere alle pressioni derivate dall’amore, dalla perdita e dalla dipendenza.

La seconda stagione di compone di otto episodi prodotti, scritti e diretti da Sam Levinson. Confermato tutto il cast della prima stagione: appunto Zendaya, Hunter Schafer, Nika King, Eric Dane, Angus Cloud, Jacob Elordi, Algee Smith, Sydney Sweeney, Alexa Demie, Barbie Ferreira, Maude Apatow, Javon Walton, Dominic Fike, Storm Reid e Austin Abrams. Alla colonna sonora ancora Labrinth, già dietro all’enorme successo della selezione musicale della prima stagione.

Creatore e sceneggiatore, Sam Levinson è anche produttore esecutivo con Ravi Nandan, Kevin Turen, Will Greenfield, Drake, Adel “Future” Nur, Zendaya, Hadas Mozes Lichtenstein, Ron Leshem, Daphna Levin. Fra i produttori Kenneth Yu; coproduttori sono Ashley Levinson, Harrison Kreiss e Julio Perez. Prodotta in partnership con A24 e basata sull’omonima serie israeliana creata da Ron Leshem e Daphna Levin.

LEGGI ANCHE: Beautiful, Una vita e Love Is in the Air: anticipazioni fiction Mediaset dal 10 al 15 gennaio

Ettore Mastai

Redazione interna - Esteri, Economia, Arte, Sport

Giornalista professionista specializzato in politica estera ed economia. Si è laureato con lode nel 2007 con una tesi sulla rivoluzione Khomeinista. Negli anni dell'università ha coltivato la sua passione per la scrittura sportiva e per i temi del gambling. Per l'agenzia di stampa nazionale AGV News-Il Velino ha curato la sezione di Giochi e Scommesse e di Ippica e dintorni. Spesso si è occupato anche di politica nazionale in relazione ai suoi campi di azione giornalistica.

Pulsante per tornare all'inizio